Vai al contenuto
massisv

Nuova Goldtopa in casa massisv

Recommended Posts

Guest Bru

Il dislivello tra manico e ponte è normale, poi dipende dalla qualità del pu e di come compensa.

Per me il P90 dà il massimo al ponte :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

mi yenti...anche se al momento solo liscio liscio....ma i tuoi sono "orecchi'eccane"?

ma è normale che al ponte suoni mooolto più fino che al manico? devo alzare i poli sul p90 al ponte e abbassare quelli al manico? <_<

si naturalmente dogear........ B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella Massi, ma l' hai presa al posto della Orville? Ormai ti sei specializzato in semiacustiche :TRsorrisone:

si, alla fin fine non la usavo la orville...si sto diventando vecchio e mi piacciono sempre di più le robe vecchie!

comunque ieri sera l'ho usata dal vivo, ero contento come un bambino...bella bella, molto più legnosa della bananez, ho dovuto rivedere un pò i settaggi sul fulldrive ma rende che è una meraviglia e tiene l'acordatura molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima pupazzona Massi, auguri!

Te l'hanno già detto leva subito quei pickup indecenti? ;)

La differenza di volume credo sia voluta, mi è capitato su diverse chitarre coi p90. Alzando i poli fai poco, ti consiglio un leggero spessore alla base del pickup. Io me lo ero fatto ritagliando una camera d'aria per bicocletta.

beh alla fine non sono così male sai! mi sono abituato a quello al ponte e ieri sera ho usato quase sempre quello...al manico solo su un bluesaccio lento e qualche volta la combinazione centrale...non fischiano neanche troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!! :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Ma la Gretsch... :sbav:

la gretsch è exnutria regalo di compleanno di mia moglie...decisamente intoccabile! il colore è più figo perchè sbrilluccica...ma la 295 suona da paura! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×