Vai al contenuto
Bananas

Se sbagli i manopoli, sei fatto.

Recommended Posts

Ecco qui un altro brand che nonostante qualche endorser profumato nel passato, non se li fila nessuno. Il motivo è chiarissimo: hanno toppato con la scelta dei manopoli uncool e gli scatoli son bruttini. Ma loro volevano seguire la filosofia roba da pro tutta sostanza no frills, tipo le American Professional II di Fender, ma se mi chiedi tanta crana e non mi fai godere gli occhi, sul radiochitarra sei fottuto.

Quindi? Buttamo alle ortiche o prendiamo in considerazione? (Io butto, troppo scarsi col marketing).

 

https://www.dlseffects.com/products

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Rotosim ed è un pedalone. In tutti i sensi. Dal suono, alle dimensioni, al peso ;) Tutto metallo purissimo forgiato dal potente martello di Thor.

Bellini anche i chorus. Mai visto un chorus che tiene 2 settaggi separati per Rate e Depth. E il piccoletto, col blend knob e quel "width" che non si capisce cosa faccia, meriterebbe una prova. Anche quel vibe col controllo Waveform, che su altri pedali si chiama Simmetry, meriterebbe una pestata coi piedi e una sgrattugiata sulle corde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×