Vai al contenuto
Micantino

Fender Stratocaster Custom Shop LTD Ancho Poblano

Recommended Posts

27 minuti fa, -Oby- dice:

Purtroppo no ma ero super interessato... 

Lo sono anch'io..ho letto che è un pelo più moderna.

Su thegearpage ne parlano benissimo dei pickup Poblano. Di più non so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un po’ fatica a trovare le parole giuste, non sono un vero e proprio amante della strato, ne ho avuta qualcuna sia di fascia alta che meno blasonata e diciamo che mi sono durate sempre poco.

Questa è tutta roasted, leggera, corpo alder e manico shape 59 large c.

I pu sono ancho poblano hw, non fanno gridare al miracolo ma le sonorità ci sono. Mi piace molto il pu al manico che mantiene schiocco e non ingolfa troppo, e direi quello al ponte che sembra un po’ più spintarello e ha una bella interazione con il tono, molto usabile, non perde grinta e non uccide quella certa brillantezza. Le posizioni intermedie soprattutto ponte/middle dato il bridge muscoloso forse mi piacciono un po’ meno.

I legni mi garbano, profumano di essenza di legno affumicato, ma tanto eh, a parte questo risuona bene e il manico è comodo per me dopo averci preso la mano(all’inizio ho fatto un po’ fatica per via de fatto che da anni usavo solo scala Gibson).

Purtroppo nell’unica occasione di confronto con qualche sorellina avevo su delle corde mute e arrugginite e non sono riuscito a fare un confronto adeguato. Davvero molto deludente........🤬

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×