Vai al contenuto
*juanka78*

Speakermix Pro vs Wall of Sound

Recommended Posts

17 ore fa, marco_white dice:

Leggo “incompatible” un po’ troppe volte.
L’ho riacceso oggi dopo giorni di solo Iridium, confermo che ti colleghi al suo hotspot è perfetto, dalla wifi di casa invece non lo vede proprio.
La mia wifi non ha nessuna delle incompatibilità, a parte forse l’ultima, dell’indirizzo MAC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

praticamente l'eccezione è la compatibilità.

Io molto semplicemente, salvo futuri aggiornamenti, scriverei al posto loro che il collegamento Ox-Pc/mac deve essere diretto. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tilt dice:

 

praticamente l'eccezione è la compatibilità.

Io molto semplicemente, salvo futuri aggiornamenti, scriverei al posto loro che il collegamento Ox-Pc/mac deve essere diretto. 

 

 

 

Peccato che in questo modo non potresti né registrare l'unità né aggiornare il firmware... oggi pomeriggio provo a cambiare canale a tutto il network... nel mio caso quando connettevo ox e pc alla rete di casa riuscivo anche a connettermi ma la disconnessione era immediata. 

Ricordo che in casa avevo problemi anche col decoder mysky wifi, perdeva spesso la connessione tant'è che presi poi dei powerline della TPlink. 

Ieri ho verificato che il canale 1 su cui ho il network e sul quale trasmette OX subisce periodicamente delle cadute di segnale ed è disturbato da altre reti limitrofe, proverò a scegliere un canale pulito e vediamo se migliora.

Altrimenti, strano ma vero, hotspot col cellulare e via! comodone... 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lore.M dice:

Peccato che in questo modo non potresti né registrare l'unità né aggiornare il firmware... oggi pomeriggio provo a cambiare canale a tutto il network... nel mio caso quando connettevo ox e pc alla rete di casa riuscivo anche a connettermi ma la disconnessione era immediata. 

Ricordo che in casa avevo problemi anche col decoder mysky wifi, perdeva spesso la connessione tant'è che presi poi dei powerline della TPlink. 

Ieri ho verificato che il canale 1 su cui ho il network e sul quale trasmette OX subisce periodicamente delle cadute di segnale ed è disturbato da altre reti limitrofe, proverò a scegliere un canale pulito e vediamo se migliora.

Altrimenti, strano ma vero, hotspot col cellulare e via! comodone... 🙈

 

 

Ma non è che ogni volta devi registrarlo, prova a farla usando il telefono come hotspot, fatta una volta hai finito.

Per il resto non ci sono aggiornamenti da fare. L'unico è di un paio di anni fa, quello in cui introdussero i V30. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tilt dice:

 

 

Ma non è che ogni volta devi registrarlo, prova a farla usando il telefono come hotspot, fatta una volta hai finito.

Per il resto non ci sono aggiornamenti da fare. L'unico è di un paio di anni fa, quello in cui introdussero i V30. 

 

Si certo, mi riferivo alla prima installazione. Il mio è arrivato col firmware 1.1 quindi andava aggiornato, ci sono riuscito per l'appunto solo con lo smartphone.

Per l'utilizzo normale collego direttamente il PC alla wifi dell'OX e buonanotte, tanto per il PC è a sua volta cablato in ethernet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×