Jump to content

Lore.M

Members
  • Content count

    179
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Lore.M last won the day on February 10

Lore.M had the most liked content!

Community Reputation

63 Excellent

About Lore.M

  • Rank
    Member
  • Birthday 06/19/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Grosseto/Poggio a Caiano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lore.M

    Pedalboard: uscitele!

    Via vi lascio anche la mia piccola pedalierina da battaglia. Realizzata su misura col compensato, doveva starmi precisa precisa in un mobile, non c'era verso di non mettere i pedalozzi storti. Il ripiano posteriore è leggermente rialzato, così da rendere accessibili i pedali e allo stesso tempo alloggiare il piccolo alimentatore sotto (harley benton Iso5-pro), onestissimo e funzionale. Fuori catena delay (DD200 e DMM finchè non parte) e cae wah. Non è proprio sculander ma le sue soddisfazioni me le da... ogni tanto fanno una comparsata il wampler pinnacle ed il plexidrive deluxe.
  2. Lore.M

    Curva di impedenza regolabile

    D'accordo con coscine... Il più delle volte si tende a dimenticarsi cavi attaccati, più per pigrizia che per comodità. ad esempio sulla power station se lasci il cavo attaccato allo speaker out ma non colleghi fisicamente la cassa, anche se vuoi usare solo la loadbox friggi tutto perché la macchina automaticamente bypassa il carico fittizio per collegarla al carico reale. Penso che in diversi c'abbiano fatto la frittata Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
  3. indubbio, considerando poi che ormai si trova anche su prodotti di livello molto accessibile. Tante volte però ti trovi alla canna del gas con blocchi da 100 mA, ricordo gli ecstasy che scleravano, il flint stesso o bestie come il time factor o il timeline. Con 500mA (alla faccia dei 1200 che dichiarano loro) li piloti tranquillamente.
  4. Beh, tutti blocchi da 500 mA non male per niente. Ti prendi qualche cavetto daisy e ci alimenti un botto di roba, se non ti serve niente di più della 9 V sei a posto!
  5. Ciao Aba, se ti interessa a me avanza un powerplant junior modificato per presa IEC... Nel caso scrivimi!
  6. Lore.M

    Quali pickup nelle vostre strato?

    Sulla mia adesso monto dei fralin vintage hot, sono dei bei pu, suonano come mi aspetto (forse vorrei un po' più di quack in posizione 4 ma va bene così). In passato ho montato il classico JB + texas special, era diventata effettivamente una macchina da guerra ma aveva perso un po' di "stratosità"... allla fine quando ho montato i fralin non mi sono mai guardato indietro. Non ho più pensato di cambiare in verità...
  7. Lore.M

    Di Tumnus e di Klon

    In genere si tratta del classico "always on"... Io mi ero costruito un klone, poi l'ho rivenduto perché da tempo volevo prendere il tumnus, ma il deluxe. Quest'ultimo può anche giocare da solo (tra modalità hot e buffer escludibile, oltre all'eq a tre bande), tuttavia mi piace usarlo come boost puro, alternandolo al BB preamp per avere gusti completamente diversi.
  8. Lore.M

    OCD

    per forza di cose assemblato o valuti anche un kit Diy? I Danelectro sapevo fossero costruiti bene, soprattutto per il costo. Non mi pare però si rifacessero proprio alla 1.2, piuttosto ad un mix tra 1.1 e 1.3... il che non è un male dato che cambiavano inezie tra una versione e l'altra e suonavano alla grande.
  9. Lore.M

    New Guitar Day: PRS CE 1991

    Che bella, complimentoni!
  10. Lore.M

    Music Man Luke III

    Bella bestia la Luke3... se non fosse che i colori fighi sono BFR e ti parte il rene... eheheh
  11. Lore.M

    Rearview Mirror

    Bel sound e bella esecuzione! Coi PJ non si sbaglia!
  12. Lore.M

    Profumi e balocchi

    Forse con l'app si può settare il tempo da smart watch... ragguagliaci! How many dolla? Preso dal crucco store?
  13. Lore.M

    Profumi e balocchi

    Perché fanno sti popo' di macchine e manco uno schifo di display piccino picciò ci mettono... basta come quello del dd200...
  14. Lore.M

    Plexi style si, ma quale.

    Prova anche il piccolo SL drive di xotic... non è fenomenale sui suoni appena increspati però si pulisce bene
  15. Lore.M

    Plexi style si, ma quale.

    Io mi trovo da dieci col plexidrive deluxe di wampler , usato dovresti trovarlo su quelle cifre ma non c'è granché sul mercato, ergo se lo tengono tutti. l'eq attiva è stramba, devi farci il callo però a me piace moltissimo... lo tengo sull'increspato e col pre gain aggiungo ciccia e drive quando serve. Sempre sull'usato il buon vecchio bogner blue? Già fatto un giro?
×