Vai al contenuto
Conte_Mascetti

Aiutatemi perché sto veramente sclerando

Recommended Posts

2 ore fa, ago dice:

Mah, potrebbero essere molte cose, vado in ordine sparso e senza troppe certezze: la massa della chitarra, o del cavo, è da rivedere. C’è da qualche parte un elettrodomestico che va male a terra, un neon o una roba simile che ha un problema con lo starter. Il monitor del pc non è ben schermato (lo vedi subito se avvicinando la chitarra aumenta). C’è un loop di massa da qualche parte.

Frigge o “umma”? Potrebbe pure essere dovuto ai 50hz dell’alternata che rientrano da cavo e chitarra.

Io partirei dalla chitarra, poi il cavo, poi il resto. Provato un reset dell’impianto di casa? Stacca tutto per qualche minuto, tutte le prese e poi ridai corrente. E provi subito ampli e chitarra. Magari lo hai già fatto ma tentar non nuoce.

 

cazzo, c'è un neon che ha dei problemi nel garage che non si accende più o meno da giovedi potrebbe essere davvero quel bastardo......non ho prrovato a togliere la luce, domani proverò.

Tutte le altre ipotesi vanno escluse, ho provato con varie chitarre, vari ampli, vari cavi, varie prese e cavi.d'alimemtazione....è qualcosa di esterno alla catena del suono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, marcoexplorer dice:

Io avevo problemi con il condizionatore

 

A casa mia, se c'è un problema di ronze o fischi ripresi dai pickup, dipende al 99% dai condizionatori... e vivo solo, quindi in un condominio è anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fra dice:


Se ne usi una sola magari il piede nudo fa massa e va in controfase 

Prova con tubolari e birkenstock, male che vada la moglie del vicino si inizia a sgrillettare subito appena vede lo stile 

perché non il vicino invece? non farei discriminazioni di gender anche in questo 3d, c'è già l'altro delle fighette con "mio cuggino ha detto".

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nova dice:

perché non il vicino invece? non farei discriminazioni di gender anche in questo 3d, c'è già l'altro delle fighette con "mio cuggino ha detto".

 

ma facciamole ste discriminazioni invece qui si sta parlando di un vicino giardiniere, che probabilmente caga scie chimiche, a me non interessa 

preferisco la moglie che secondo me tra l'altro si sgrilletta con un antenna 5g, almeno poi nel bassman ci si riesce pure a prendere radiomaria

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, toplop dice:

Blade runner è realtà

Si ma poi, io ci volo sopra giornalmente a decine e decine di giardini lussuosi e piscine de dio, ma non c'è mai un cazzo di nessuno. Ne de giorno ne de notte. Mah. 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide79 dice:

Si ma poi, io ci volo sopra giornalmente a decine e decine di giardini lussuosi e piscine de dio, ma non c'è mai un cazzo di nessuno. Ne de giorno ne de notte. Mah. 

dovevi dirlo che stai sull'elicottero eh ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marrissey dice:

Quoto i condizionatori, anche un mio amico aveva lo stesso problema

il caldo? sono ottimi d'estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se fosse che ha fatto il vaccino Pfiffer e adesso c'ha le nanotecnologie nelle mani?

le unghie di metallo mutante?

il cinqueggì?

avete dimenticato l'ipotesi più probabile!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2021 at 11:17, nova dice:

dovevi dirlo che stai sull'elicottero eh ❤️

Eeehhhh, ma ormai lo sanno tutti da anni. È proprio che le piscine so vuote 🤣

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2021 at 15:53, nova dice:

puo essere il campo magnetico del tagliaerba robottino del vicino, se non riesce a ricoverarsi a fine seduta e resta bloccato: il campo resta attivo e lo prendono i pu della chitarra. 

supplizio 3 ore al giorno a giorni alterni per anni. quando si bloccava e lui non era a casa finché non veniva fatto tornare nella cuccia era così. 

 

se sai che è una possibilità, prova a capire se muovendoti col manico, trasversale o orizzontale rispetto al vicino, cambia qualcosa. col manico trasversale al muro o pu seconda posizione, a me cessava.

 

 

 

avevi ragione tu......prc mdnn....quello stronzo del vicino ha messo quel cazzo di tagliaerba, io è da giovedì che sclero ed oggi l'ho visto.

Appena arriva a casa vado a suonargli

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira circa 3 ore al giorno. se il fastidio persiste è bloccato in giro. puoi dirgli di sganciare l'alimentazione quando è autunno o se lo ritira in garage fai mesi così h24.

ma non puoi vietarglielo perché sono legali. al massimo mandargli dei ragazzi che conosco che con 100 euro gli fanno un lavoretto al vicino col saldatore, roba ptp.

 

ah, sempre come se fosse antani.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×