Vai al contenuto
MalvasiaBlues

Mini Pedalboard DIGITALE, piccola e tascabile

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, chiedo lumi in merito.

Mi servirebbe una piccola pedalboard come da titolo, con uscita cuffie, ingresso aux, con effetti e simulazioni credibili e convincenti.

Obbiettivo da portare in giro in vacanza, per studiare etc.

Sotto con le dritte.

Grazie infinite 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel prezzo Zoom. Tipo la G3XN e avanza qualcosa o la G6, ma c'è da aggiungere qualcosa. Ho sentito la G11 e, per il prezzo, suona bene, ma siamo sui 600. La G6 dovrebbe avere le stesse simulazioni, ma ovviamente con meno potenza di calcolo. Non è Fractal o Neural, ma il suo lo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una Zoom G3. Forse non ho capito io questa macchina, ma le saturazioni non erano per me troppo decenti. A tale proposito, anche se non ho mai provato questi multieffetti, mi ispirano più cose come il Nux Cerberus o il Mooer Red Truck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Oggi ho acquistato la Nux MG30, mi arriverà domani. Volevo chiedervi, sapete consigliarmi delle IR  cabinet da scaricare gratis di buona fattura? Non ho proprio esperienza con le IR e non so come muovermi. Volevo affiancarle alle IR che ha già la Nux all'interno e sentire la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, texguitar dice:

Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Oggi ho acquistato la Nux MG30, mi arriverà domani. Volevo chiedervi, sapete consigliarmi delle IR  cabinet da scaricare gratis di buona fattura? Non ho proprio esperienza con le IR e non so come muovermi. Volevo affiancarle alle IR che ha già la Nux all'interno e sentire la differenza.

Scrivimi in privato che ti passo qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×