Jump to content

Auro

Members
  • Content count

    656
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Auro last won the day on August 11

Auro had the most liked content!

Community Reputation

267 Excellent

1 Follower

About Auro

  • Rank
    L'impostore della seicorde
  • Birthday 08/10/1972

Recent Profile Visitors

1,162 profile views
  1. Auro

    Voglio un flanger

    Quelli che ho avuto non avevano il Reticon. Non oso immaginare cosa possa essere!
  2. Auro

    L'altro verdognolo.

    Stessa impressione per i due Nobels che ho avuto vent'anni fa.
  3. Auro

    Voglio un flanger

    L'Hartman è stupendo. Per me aveva un unico suono, praticamente un unico settaggio, ma era meraviglioso. Ne ho avuti tre e, se potessi permettermelo ancora, non mi dispiacerebbe un quarto.
  4. Auro

    Keeley Dyno my roto

    Mah, a parte i Marillion, Gabriel e poco altro ancora, non sono un accanito fan degli anni '80. Il chorus è sicuramente un effetto che rappresenta quella decade, ma a me piace a prescindere dai rimandi musicali, tanto più che in realtà, ciò che, almeno all'ascolto, mi stuzzica di questo pedale è più la parte flanger e rotary. Comunque, non ti preoccupare, non è tempo di altri acquisti, quindi mi tengo il Voodoo Lab! 😀
  5. Auro

    Keeley Dyno my roto

    Per onestà intellettuale una chiosa è doverosa: il nome è ai limiti del ridicolo, i caratteri del medesimo diversamente decenti.
  6. Ecco, dopo che non più di un paio di settimane fa avevo espresso di essere in periodo di menopausa da pedale, le demo di questo Keeley hanno risvegliato un poco la mia libido, anche se, per motivi di varia natura, tutto ciò resterà comunque relegato nel mondo delle idee. Qualcuno di voi ha avuto modo di testare questo pedale direttamente? Nel caso, quello che si sente dai video in rete è veritiero?
  7. E questo è niente! Pensa cosa rischiano quei coraggiosi che fanno outing, dichiarando apertis verbis di propendere tassativamente per la ciccia baffetta.
  8. Spezzo una lancia a favore dell'autore del post: anche a me queste chitarre a livello estetico suscitano movimenti peristaltici. Sulla resa timbrica non ho alcun titolo per pronunciarmi.
  9. Anch'io, poi, l'avevo preso. Con quello gestisci bene tutte le funzioni (e le cazzatelle) del Rubberneck.
  10. Avendolo utilizzato, non posso che confermare la bontà del Dod. L'ho ceduto per prendere il Boss DD200, in modo da avere un unico pedale con cui fare più cose, ma a livello timbrico il Rubberneck è di un altro pianeta.
  11. Mi fa piacere che l'impatto con il Custom Muff sia stato positivo!
  12. Auro

    Wampler Belle

    Direi di no.
  13. Auro

    Wampler Belle

    Ho avuto diversi Arion. Lo chassis dei Nobels era decisamente più resistente.
  14. Auro

    Wampler Belle

    Esteticamente non erano il massimo, ma al tempo ero meno schizzinoso...😁
  15. Auro

    Wampler Belle

    Ho usato il Nobels overdrive special vent'anni fa, dopo averlo preso a 40.000 lire direttamente dal distributore (era la ditta da cui al tempo prendevamo del materiale per il service). Prima di questo avevo già preso il Preamp, che usavo come booster per l'acustica.
×