Vai al contenuto

Auro

Members
  • Numero contenuti

    1648
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

Auro last won the day on April 7

Auro had the most liked content!

Reputazione Forum

802 Excellent

2 Seguaci

Su Auro

  • Rank
    L'antichitarrista
  • Compleanno 10/08/1972

Visite recenti

8621 visite nel profilo
  1. Azz, anni fa ne avevo preso uno, ma non non ho mai scoperto queste potenzialità.
  2. Lo giuro, questa è l'ultima volta, poi smetto...
  3. Auro

    KMA Endgame

    Ahi, non poco, decisamente non poco.
  4. Auro

    KMA Endgame

    Prezzo?
  5. A me è capitato un'unica volta di rimangiarmi un impegno con un utente di MM che mi aveva confermato l'acquisto di un pedale e che aspettava il mio iban. Per questa mancanza il Signore degli eserciti mi ha punito e poco dopo sono finito all'ospedale. Willy conosce bene la storia...😂
  6. Plusvalenze di auguri a Nova! Buon compleanno!

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. ago

      ago

      Auguri Nova!

    3. SevenRhye

      SevenRhye

      Tantissimi auguri (tutti sul campo) a Nova, seppur in ritardo spero che questi miei auguri non siano caduti in prescrizione!

    4. SevenRhye

      SevenRhye

      Il prof non invecchia, ma diventa solo più saggio. Tra poco potrà essere membro (sottolineo: membro) del Gran Consiglio dei Dieci Assenti 

  7. Stessa esperienza. Negli ultimi '80 i Boss per me erano economicamente irraggiungibili. Nel 1988 comprai un chorus Arion a 115.000 lire con i soldi messi da parte per molti mesi.
  8. Auro

    Pigtronix Echolution 3

    Con il Nux Atlantic e il Diamond Quantum Leap io sarei già a posto. Mi stuzzica, comunque, l'idea di un pedale compatto e piccolo con qualche preset
  9. Auro

    Pigtronix Echolution 3

    Grazie per le informazioni!
  10. Auro

    Pigtronix Echolution 3

    Qualcuno usa o ha provato il pedale in oggetto? È indicato solo per suoni particolari o si difende bene anche come normale delay? Grazie!
  11. Ne avuti tre, due a 9v e uno a 12 (due di essi, se non erro, versione stereo), e me li ricordo molto ariosi e aperti. Non saprei, però, dirti che chip avessero.
  12. Auro

    NUX TAPE DELAY

    Ah, l'Atlantic è ancora divertente. Ogni tanto mi punge vaghezza di abbinargli il Tape.
  13. "GG: Ah, interesting! Last we spoke, it was perhaps in relation to your classic lineup being a Roland Jazz Chorus with a modified DS-1. SR: Yeah, that was the setup all the way through to - and including parts of - the marillion.com album. Some of the effects have changed, like I used a (Roland) GP-16 for a while, but it was mainly a TC 2290 delay with a DS-1 and a Roland Chorus, into a quadraverb for all of the Marillion stuff up until about 1997-98." Da un'intervista a Steve Rothery.
×