
Auro
-
Content count
1,431 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
22
-
Ciao alla fine in quali negozi di torino e dintorni sei andato??
-
Purtroppo nessuno, però ho apprezzato molto i musei, la città e il ... bicerin!
-
-
1
-
- Report
-
-
Da oggi pomeriggio a sabato mattina sarò a Torino per il viaggio di istruzione di fine anno della scuola. In centro ci sono negozi di strumenti meritevoli di una visita?
- Show previous comments 2 more
-
ma bravo Auro! negozi musicali c'è Merula davanti al conservatorio, piazza Pomba, non distante da Porta Nuova. E poi Scavino, in via Ormea 66.
Ti offro volentieri un caffè se riusciamo a vederci! chissà!
-
-
1
-
- Report
-
all'allianz stadium in corso gaetano scirea puoi sentire 1000 violini suonati dal vento. portaci i ragazzi. digli pure che questo è il tempio del calcio mondiale 🖤🤍 diglielo che da qui si è fatta l'italia. #culturadappertutto
-
Se riesci a spingerti fino a roreto di cherasco c'è il Merulone da 4000 mq, come ti hanno detto Scavino (ti dico già non sono tipi da zelig) e poi sicuramente boxguitar.com in Via Sirtori 3 - 10148 Torino e infine se riesci vicino all'aereoporto verde musica.
Diciamo che Merula Top ma al conservatorio ha poca roba mentre a BRA il mondo...gli altri non sono piccoli e scavino è gibson dealer.