Jump to content

Auro

Members
  • Content count

    977
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Auro last won the day on February 28

Auro had the most liked content!

Community Reputation

418 Excellent

2 Followers

About Auro

  • Rank
    L'impostore della seicorde
  • Birthday 08/10/1972

Recent Profile Visitors

2,128 profile views
  1. Auro

    Board Gioggettiana for dummies.

    Quello che mi piace di più a livello estetico è il Wampler Tumnus Deluxe. 😁
  2. Auro

    Board Gioggettiana for dummies.

    Cazzo, ho empty spaces in board e mi fate venire voglia di qualcosa di klonesco (ovviamente a buon mercato...).
  3. Non so, ma credo che i problemi siano nati prima della pandemia. Forse i locali molto ampi, il nutrito personale e l'avere scelto di puntare su tutti gli strumenti, oltre che su chitarra e basso, hanno comportato un investimento di grandi proporzioni. Probabilmente l'e-commerce ha reso meno delle aspettative e sofferto i grossi calibri come Thomann. Non so. A me dispiace molto, perché sono cliente di Musicarte sin da quando era stato aperto dalla prima proprietà.
  4. Ci sono passato l'altro giorno: è sempre più desolante. Corsie e scomparti dove un tempo abbondava ogni ben di Dio sono praticamente deserti.
  5. Io invece sono un poco rattristato perché il negozio dove mi servo storicamente da più di vent'anni è in una fase di involuzione preoccupante.
  6. Auro

    Board Gioggettiana for dummies.

    Ti consiglio vivamente di aggiungere la pedana per l'alimentatore, perché è davvero comoda e ti permette, appunto, di evitare soluzioni come le fascette. Per quanto riguarda i cavi di segnale, a me non piace vederli sopra la pedana, ma li lascio a scomparsa. A tale proposito, la Rockboard, con la quale spero ti troverai bene come me (ho lo stesso modello), è molto funzionale. Comunque, per essere la tua prima board, direi che hai fatto un lavoro eccellente!
  7. Auro

    Pedalboard Tape?

    Grazie!
  8. Auro

    Pedalboard Tape?

    Com'è la board Nux rispetto alla Rockboard?
  9. Auro

    Novità dietro l'angolo

    Spero sia uno scherzo.
  10. Io suonicchio nella saletta della mia casa che, come l'isola di Peter Pan, non c'è. Ho una strumentazione assai risicata: una solo elettrica, un'acustica, un ampli da 5 watt e qualche pedale, per cui, facendo di necessità virtù, mi accontento e godo comunque. Delay sempre acceso (in questo momento sono in fissa con la simulazione del Tape) e a seconda del mood del momento mi fisso di volta in volta su alcune combinazioni tra i tre od che ho. Ho anche un chorus, ma l'accendo raramente.
  11. Non so. Per carità vibe, phaser, rotary et similia mi piacciono, ma praticamente non li userei mai. Tra l'altro, solo ora con il quarto Voodoo Lab Analog chorus ho scoperto quanto suona bene prima delle saturazione e come restituisca un bell'effetto rotary con entrambi i pot completamente aperti.
  12. Be', allora sono già a quota quattro: ho tre od di cui uno doppio. Il fuzz anche no!
  13. Meno boost, più busty.
  14. I pedali che avevo prestato sono tornati all'ovile. La dotazione, quindi, è quella indicata nel post di apertura del 3d. In pratica ho riassemblaato la board nella quale è avanzato spazio per almeno due pedali di dimensioni standard, volendo anche tre.
×