Vai al contenuto
SPhinX

Ma ancora qua state?

Recommended Posts

È passato tanto tanto tempo da quando seguivo assiduamente il forum, sono passati lavori trasferimenti figli ma la passione per la 6 corde non muore mai, è sempre lì sotto a covare....e quindi rieccomi qua ho ricercato il forum e con sorpresa l ho trovato...sapete che ormai quasi nessuno usa i forum vero? 

Mi fa piacere rileggere tanti nick che mi evocano tanti ricordi, con alcuni siamo anche amici su Facebook ma forse per l età forse per il troppo tempo passato non ricollego più alcuni nick ai nomi reali 🙂

Un grande saluto ai vecchi e ai nuovi che non conosco ancora 

 

Francesco 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Sendo said:

Ma qui siamo tutti vecchi per questo continuiamo ad usare ancora i forum 😄

Si sospettavo qualcosa del genere e ne sono felice perché anch'io sono vecchio 🙂 e mi piacevano i forum quando erano in auge 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti vecchi qui. Io uso ancora il Nokia 3310.

Toplop mi pare che per mandare un messaggio lo scriva ancora sui papiro, @nova col pennarello sul muro nel bagno degli uomini in Autogrill.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, toplop said:

Ma perché adesso dove si sparano le cazzate i "ggiOvani"?

Non saprei forse su tik tok? Io sono rimasto a msn messenger 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, evol said:

Siamo tutti vecchi qui Io uso ancora il Nokia 3310.

Toplop mi pare che per mandare un messaggio lo scriva ancora sui papiro, @nova col pennarello sul muro nel bagno degli uomini in Autogrill.

Grande tradizione quello dei bagni in autogrill, da preservare e tramandare alle future generazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spermalo uilli, tu spermalo tutto . Così rimane appiccicato in tutte le carte bollate e i verbali

 

benritrovato Sphinx , il forum resiste grazie alla vecchiezza ed alla cialtroneria dei partecipanti

e il tuo topic partito con un “adesso sto ascoltando i porcupine tree “ è vivo e lotta con noi

:wub:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fra said:

Spermalo uilli, tu spermalo tutto . Così rimane appiccicato in tutte le carte bollate e i verbali

 

benritrovato Sphinx , il forum resiste grazie alla vecchiezza ed alla cialtroneria dei partecipanti

e il tuo topic partito con un “adesso sto ascoltando i porcupine tree “ è vivo e lotta con noi

:wub:

In realtà quel topic è nato proprio con l'intento di condividere tra tutto il forum i propri gusti musicali discutibili e non 🤣🤣 

 

Per quel che riguarda i vecchi ricordo infinite discussioni su argomenti che agli occhi di un non appassionato sarebbe stato un tso assicurato per tutti....tutti hanno una passione smisurata che sfocia nella malattia mentale per questo mondo e credo anche per questo che il forum resiste ancora quando ormai li fuori i forum sono tutti morti...e non lo dico per carineria o perché sono iscritto dal primo giorno ma ai vecchi del forum affiderei tutti i miei averi ( se ne avessi 😃) per seguire la gas perché so che oltre che cazzoni sono persone ultra competenti che sia poi una strato, una les paul o un  comodino Luigi XIV cambia poco 😍🤣🤣

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia i Marillion :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/15/2021 at 10:49 AM, SPhinX said:

È passato tanto tanto tempo da quando seguivo assiduamente il forum, sono passati lavori trasferimenti figli ma la passione per la 6 corde non muore mai, è sempre lì sotto a covare....e quindi rieccomi qua ho ricercato il forum e con sorpresa l ho trovato...sapete che ormai quasi nessuno usa i forum vero?  

Mi fa piacere rileggere tanti nick che mi evocano tanti ricordi, con alcuni siamo anche amici su Facebook ma forse per l età forse per il troppo tempo passato non ricollego più alcuni nick ai nomi reali 🙂

Un grande saluto ai vecchi e ai nuovi che non conosco ancora 

 

Francesco 

Spiace che già allora non ti sia accorto della validità di QUESTO Forum però sei tornato ed è già qualcosa. Ovviamente il rientro non sarà gratuito, ti rimando a @nova che, aiutato dai suoi amichetti prelati, stilerà una mappa di pentimento/redenzione che sarà decisamente tortuosa e dolorosa ma di cui andrai fiero per tutta la vita.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Dado said:

Spiace che già allora non ti sia accorto della validità di QUESTO Forum però sei tornato ed è già qualcosa. Ovviamente il rientro non sarà gratuito, ti rimando a @nova che, aiutato dai suoi amichetti prelati, stilerà una mappa di pentimento/redenzione che sarà decisamente tortuosa e dolorosa ma di cui andrai fiero per tutta la vita.

 

Mi spiace contraddirti dado ma io mica non ho seguito più il forum perché non conoscessi e riconoscessi le doti dei luminari che ci scrivevano...ma solo perché ho venduto tutto e smesso di suonare quindi non mi sento in obbligo di affrontare nessun percorso di redenzione 🤣🤣 anche se ero fiducioso che Nova mi avrebbe indirizzato verso il giusto percorso. Trovo che già ritrovarmi qui col pericolo di spendere i miei risparmi in accrocchi di legno verniciati male sia già una punizione bastevole...🤔🤔🤣

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, SPhinX said:

 

Mi spiace contraddirti dado ma io mica non ho seguito più il forum perché non conoscessi e riconoscessi le doti dei luminari che ci scrivevano...ma solo perché ho venduto tutto e smesso di suonare quindi non mi sento in obbligo di affrontare nessun percorso di redenzione 🤣🤣 anche se ero fiducioso che Nova mi avrebbe indirizzato verso il giusto percorso. Trovo che già ritrovarmi qui col pericolo di spendere i miei risparmi in accrocchi di legno verniciati male sia già una punizione bastevole...🤔🤔🤣 

L'aver venduto tutto e smesso di suonare è un peccato ancor più grande, poi fosse solo per i pezzi di legno verniciati male...pensa alle demoniache scatolette di alluminio o agli scatoloni emananti calore con le lampadine dentro, aiuto, sei sicuro di voler rientrare? 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Dado said:

L'aver venduto tutto e smesso di suonare è un peccato ancor più grande, poi fosse solo per i pezzi di legno verniciati male...pensa alle demoniache scatolette di alluminio o agli scatoloni emananti calore con le lampadine dentro, aiuto, sei sicuro di voler rientrare? 😁

No non sono sicuro infatti...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said:

Non ti preoccupare ci penseremo noi a rientrare in te

Nche senso? Mi dispiace ma ho finito i cartelli doppio senso di circolazione 😅 solo senso unico da dentro a fuori e divieti di accesso 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×