Vai al contenuto
Gluca

Sean Mann

Recommended Posts

 

Magari qualcuno avrà già visto i suoi video

 

Praticamente usa 2 pedali per boostare il segnale dentro l'interfaccia audio (mi sembra di aver visto una Apogee, ma non la menziona) e utilizza Logic con il plugin della Helix.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi di culanderia conclamata, vissuta apertamente e con orgoglio un tizio che si presenta a suonare in cuffia con una strato con il ponte con le sellette piene che usa un DS2 sarebbe stato bloccato direttamente per violazione della policy del forum a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche un CH1 😗  Ma mi sembra che usa due pedali invece di una scheda audio, ed entra direttamente nel pc 😄

Ero convinto che per questo tipo di suoni il digitale era ancora lontano, mentre lui ha suoni convincenti con hardware economico (almeno sembra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzembauer, ero lì che cazzeggiavo sull'Internet no? E mi ti imbatto casuale sullo Sciòn Menn qui che non te lo conoscevo mica. Spetta, vedi 'nattimo su RC... E figurati se non lo sapeveno. Pare evidente che gli è finita un po' della sfiammeggeria di stivreivoga suonata giusta de panza nelle mani, ma suona anche altro neh e ti fa pure le lezioncine. Okkio perché questo qui se te lo trovi come co-chitarrico una sera al pub nella tua simpatica orchestrina, te le pisella tutte lui che mi rimani a bocca asciutta e culo stretto, che la vibra putente ingrifata ce l'ha, che poi è l'unica cosa che serve.

Il suo canalino qui:

 

https://www.youtube.com/@seanmannguitar/videos

 

voganata digitala qua ma fa anche altro hendrizianate comprese:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×