Vai al contenuto
GioGilmour

Formula B vibe/deluxe vibe

Recommended Posts

Ciao a tutti,  sono in procinto di assemblare una seconda pedalboard e vorrei inserire un buon  vibe, nella  pedaliera  principale ho un Effectrode tube vibe, vorrei orientarmi su un buon vibe che si interfacci bene  con gli altri pedali in catena.

Stavo valutando  il Drybell vibe machine   ma poi ho scoperto  l esistenza del vibe di Formula B....

Non seguo il mercato degli effetti ( per la salvezza del mio portafoglio)da anni ma questi pedali Umbri mi attizzano, qualcuno li ha  provati? Mi sapete consigliare fra il vibe machine e il Formula? 

Grazie a tutti, ciao😊🥂

Modificato da stratogio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità, ma stai assemblando una seconda pedaliera e vuoi un secondo vibe oltre l' Effectrode??? Perchè da come hai formulato la richiesta non è molto chiaro! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto il drybell vibe machine v2 in passato e adesso ho il v3.. non posso che consiglirtelo in quanto suona da dio! Mai provato il vibe di formula B, ma lo avevo valutato in fase d'acquisto.. Non mi convinse e decisi di ridare fiducia a drybell.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/5/2021 at 7:14 PM, Mlex said:

Curiosità, ma stai assemblando una seconda pedaliera e vuoi un secondo vibe oltre l' Effectrode??? Perchè da come hai formulato la richiesta non è molto chiaro! :sorrisone:

Si cerco un altro vibe da mettere  nella board #2.

In quella principale resta l effectrode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/5/2021 at 7:30 PM, aner said:

Io ho avuto il drybell vibe machine v2 in passato e adesso ho il v3.. non posso che consiglirtelo in quanto suona da dio! Mai provato il vibe di formula B, ma lo avevo valutato in fase d'acquisto.. Non mi convinse e decisi di ridare fiducia a drybell.. 

Grazie per la risposta,  alla fine credo che mi  orienterò sul drybell.

Fra la V1, V2 e la V3 che differenze ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il formula B suona bene ma gli ho notato soltanto un mix un pò confuso con gli overdrive, fuzz. Non si articola benissimo. A mia memoria, del dry bell V1, quello rosso, ho soltanto bei ricordi. Adesso in board ho il Vibe 2 della Shin ei, però tu sul lato artiglieria pesante, con l'effectrode, sei a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×