Vai al contenuto
*juanka78*

Guild F1512 vs Yamaha LL16-12 ARE

Recommended Posts

Io ho preso la LL16, ottimo strumento e ne sono soddisfatto. La Guild la volevo provare ma purtroppo non ho avuto occasione. 
 

In effetti sarei più propenso a prendere la Yamaha, china per china mi dà più fiducia. La Guild mi sa che era meglio quando c’era la serie GAD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 12 corde con nut così stretto per me non vanno bene perché si perde molto in precisione, poi se a te piace ok. Comunque dove cadi, cadi bene perché sono due strumenti molto belli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le 12 corde con nut così stretto per me non vanno bene perché si perde molto in precisione, poi se a te piace ok. Comunque dove cadi, cadi bene perché sono due strumenti molto belli. 

Comunque sul sito leggo 46, non 45, può essere? Tu hai avuto modo di provarle entrambe? Anche le Guild nuove della serie Westerly?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto per le mani la yamaha per una settimana, il primo giorno ti colpisce il suono poi dal secondo giorno l'ho odiata per il nut stretto. Ho provato la guild serie gad però, molto ma molto bella, forse un po' carente di medie, poi mi sono innamorato della gad125 12 che ancora é con me. Ti ripeto provale per bene che 1 mm di nut fa moltissimo specialmente sulle 12 corde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto per le mani la yamaha per una settimana, il primo giorno ti colpisce il suono poi dal secondo giorno l'ho odiata per il nut stretto. Ho provato la guild serie gad però, molto ma molto bella, forse un po' carente di medie, poi mi sono innamorato della gad125 12 che ancora é con me. Ti ripeto provale per bene che 1 mm di nut fa moltissimo specialmente sulle 12 corde. 

Domanda: tu con la 12 fai strumming o ti avventuri anche nel fingerpicking?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×