Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Nux spregiosa vuol dar noia alla Stramogn

Recommended Posts

Figo. Sembra interessante, e spregioso ovviamente. Si sa il prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbordabile. Visto che me ne intendo poco di sti cosi che differenza c'è ad esempio con il Solid Studio sempre della Nux?

https://www.nuxefx.com/solid-studio.html

 

Al di là di software migliore/peggiore, più simulazioni, ecc. Intendo proprio a livello spicciolo di utilizzo. Li posso mettere entrambi diretti nel mixer? Hanno bisogno di una cassa d'uscita?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, arch dice:

Abbordabile. Visto che me ne intendo poco di sti cosi che differenza c'è ad esempio con il Solid Studio sempre della Nux?

https://www.nuxefx.com/solid-studio.html

 

Al di là di software migliore/peggiore, più simulazioni, ecc. Intendo proprio a livello spicciolo di utilizzo. Li posso mettere entrambi diretti nel mixer? Hanno bisogno di una cassa d'uscita?

 

 

C'è un indogiappocoreano che fa un test sul tubo. Non son stato a leggere sinceramente tutte le specifiche del SS ma nel dubbio compra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

C'è un indogiappocoreano che fa un test sul tubo. Non son stato a leggere sinceramente tutte le specifiche del SS ma nel dubbio compra

Ma che compra... c'è la crisi!

Però dopo mi guardo il video, visto che lui li ha tutti e due... non prometto di capirci qualcosa lo stesso eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti aggeggi mi attizzano parecchio. In sala prove per evitare di portarmi dietro il Blues Junior suono con i pedali in un Roland Jazz Chorus. Per carità, bell'ampli, ma mi ci trovo bene come la merda attaccata sotto la suola zigrinata di una scarpa. Magari con un attrezzo simile, anche più semplice di questo, potrei portarmi dietro un suono che mi sento meglio addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×