Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Da oggi Kurt Cobain per tutti

Recommended Posts

Seriamente interessato.

 

Secondo me il DS-1 stock è un pedale eccellente SE usato nel contesto e modo giusto, che non è l'ampli pulito. E tra l'altro suona molto meglio con pickup spompi / single coil. Insomma tutto il contrario che fa 'sto tipo.

 

Comunque mi pare cubein usasse di più il DS-2.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito a vari live di Andrea Fornili e manco io ci credevo quando me l'ha mostrato..

Suonava con un DS1 stock...manco Keeley.

Suono da paura (e anche mano), inutile dirlo.

Era fans di Satriani e ne seguiva le gesta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so proprio decidermi se il ds1 definitivamente mi piace o no

tra quelli che ho avuto ricordo un meraviglioso silver screw (palleggiato con David) é poi altri più anonimi, adesso ho anche un keeley che boh, non mi dice granché , un po’ meglio dello stock, ma rimane quel suono li , un po’ de plastica . però però .. ha il vantaggio di cavarsela sempre quando lo usi con qualunque ampli senza fare lo schizzinoso o altro. Si mangia tutto il resto rimane il solito problema del tono oltre le 11, ma basta tenerl9 sotto

i suoni di burgerman qua sopra al momento non mi attirano ma a prescindere dal mio parere che non influenzerà le vendite nel mondo, penso che questo spaccherà di brutto

 

Continuo invece a pensare che se dovessi vendere un pedale per i suoni e non grazie ai nomi di chi lo suona , eviterei di dire che cobain  ci faceva i suoni dei dischi dei nirvana o i tour,  un paio di giorni fa mi è capitato di sentire reading 1991, mamma mia ……

e il ds2 é un po’ un pedale del cazzo dai, lo usa cobain, lo usa froosh ma rimane un po’ una chiavica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Fra said:

rimane quel suono li , un po’ de plastica . 

 

Io personalmente apprezzo che non simuli un suono come quello dell'ampli. A volte ci vuole anche quello, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgio V. dice:

 

Io personalmente apprezzo che non simuli un suono come quello dell'ampli. A volte ci vuole anche quello, a mio parere.


se uno vuole rifare reading 91 è semplicemente perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×