Vai al contenuto
Sendo

Switch esterno per H9

Recommended Posts

Basta uno switchetto midi, puoi cavartela con molto meno del barn3. Il Barn hai dei vantaggi eh, ma se ti interessa avere UN tasto in più da configurare con una funzione specifica te la cavi con una 20ina di euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giorgio V. dice:

Basta uno switchetto midi, puoi cavartela con molto meno del barn3. Il Barn hai dei vantaggi eh, ma se ti interessa avere UN tasto in più da configurare con una funzione specifica te la cavi con una 20ina di euri.

Ma il Barn3 se non sbaglio usa un semplice cavo stereo, io volevo proprio andare al risparmio e prendere una roba tipo questa https://www.amazon.it/HOTONE-Footswitch-Momentaneo-Controller-commutatore/dp/B08H1NQCGJ/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2XFIHVHD404Y4&keywords=midi+switch&qid=1671531766&sprefix=midi+switch%2Caps%2C108&sr=8-5

Alla fine mi interessa semplicemente avere un bank up e down per tenere liberi il tap e l'on/off direttamente sull'h9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo H9 mi ero costruito uno switch tipo il Barn3. ti mando lo schema appeno lo ritrovo.

 

l'utilizzavo proprio per fare questo:

2 ore fa, Sendo dice:

Alla fine mi interessa semplicemente avere un bank up e down per tenere liberi il tap e l'on/off direttamente sull'h9

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pearl dice:

quando avevo H9 mi ero costruito uno switch tipo il Barn3. ti mando lo schema appeno lo ritrovo.

 

l'utilizzavo proprio per fare questo:

 

 

Carlo Pearl, sebbene io abbia studiato ing automatica e dei sistemi di automazione a abbia dato due esami di elettronica e uno di elettrontecnia con buon risultati la verità è una sola... non capisco un cazzo di schemi elettrici!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×