Vai al contenuto
effeelle

East River Drive

Recommended Posts

Cioè EHX, che ha fatto storia e scuola, non sarebbe in grado, da sola, di clonare il pedale più replicato al mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sentito il solito mike hermans, pare suonare proprio bene. Esteticamente però sono pedali, gli ehx degli ultimi anni, in grado di seccare anche la vagina più bagnata.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo fatto un video anni fa quando avevo comprato al cigno il ts808 del 1980 che teneva. ts vs ehx. sincero: i 18v se sei abituato in cameretta a sentirli, si sentono. ma live sarebbero lo stesso pedale. 

un ts9 invece fa cagare a prescindere. inscatolato, orrendo, inutile. un errore della natura. concepito sicuramente in vaticANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nova dice:

avevo fatto un video anni fa quando avevo comprato al cigno il ts808 del 1980 che teneva. ts vs ehx. sincero: i 18v se sei abituato in cameretta a sentirli, si sentono. ma live sarebbero lo stesso pedale. 

un ts9 invece fa cagare a prescindere. inscatolato, orrendo, inutile. un errore della natura. concepito sicuramente in vaticANO.

18v? Il ts808 vintage? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes sir. pure col minijack. oppure gli infilavi da dietro due pile da 9 (piace eh)

 

aspè. non cancello sopra hahah sai che forse sto sovrapponendo la comparazione con l'ibanez ad80 (vs altro delay con mn3005 a 9 v) che andava a 18 e aveva più headroom?! tanti anni fa.

mo controllo se anche il ts808 andava a 18 ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeelle dice:

Sai che sconosco? Sempre visti a 9v,col minijack, quello si

aspè. non cancello sopra hahah sai che forse sto sovrapponendo la comparazione con l'ibanez ad80 (vs altro delay con mn3005 a 9 v) che andava a 18 e aveva più headroom?! tanti anni fa.

mo controllo se anche il ts808 andava a 18 ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi leggere differenze ci sono anche fra due 808 pari epoca, tolleranze ma io sono refrattario al mojo factor, ai metal can, pesci tropicali, jrc4558 old vs new ecc, figurati, attualmente ho un clone cinese da 20€ della xin sound e il visual sound, avuto il reissue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Raffus said:

Mi sono sentito il solito mike hermans, pare suonare proprio bene. Esteticamente però sono pedali, gli ehx degli ultimi anni, in grado di seccare anche la vagina più bagnata.

 

Non mi dispiace il look spartano... Dentro sembra fatto bene, meglio di tanti cloni butikke. Mi sa che me lo piglio 😄

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×