Vai al contenuto
*juanka78*

Decibelics Golden Horse

Recommended Posts

È brutto come la fame, questo è certo, non ho capito se assomiglia di più a uno Zippo o a un mignon di Trussardi…però “sonicamente parlando” è proprio figo, specie come booster. C’ho fatto un giretto usandolo appunto così (come booster) su 3 ampli diversi:

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è molto valido. è di fatto un Klon ben riuscito, penso indistinguibile da un klon vero.

 

Preciso che non ho mai fatto un confronto A/B con la mattonella dorata, ma ho confrontato il KTR - che ho avuto per tipo 10 anni - sia con il Klon che con il GH in due momenti diversi, e le differenze tra KTR e GH sono le stesse che ricordo aver notato tra KTR e Klon.

 

All'atto pratico a me il KTR suonava un pò più chiaro e aggressivo, anche aggiustando i controlli per farlo suonare uguale, mentre il Klon e il GH sono (marginalmente) più smussati in alto e grossi in basso. Parliamo sempre di piccolezze, non c'è nulla all'atto pratico che si possa fare con uno di questi pedali e non con gli altri due.

 

Detto questo adesso in pedaliera ho un Boss SD-1 fatto con gli SMD :rotflmao: e come boost per gli assoli mi trovo benissimo.

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giorgio V. dice:

 

 

Detto questo adesso in pedaliera ho un Boss SD-1 fatto con gli SMD :rotflmao: e come boost per gli assoli mi trovo benissimo.

 

OVVIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' blu hammer come il mio. Io mi ci trovo benissimo e mi piace molto, tant'e' che ho venduto l'archer che suonava anch'esso bene ma il GH ha qualcosa in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' blu hammer come il mio. Io mi ci trovo benissimo e mi piace molto, tant'e' che ho venduto l'archer che suonava anch'esso bene ma il GH ha qualcosa in piu'.

Io al momento ho sia il GH che l’Archer Ikon. L’Ikon lo trovo forse più bello come OD ma come booster puro il GH lo sento non una ma due spanne sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *juanka78* dice:


Io al momento ho sia il GH che l’Archer Ikon. L’Ikon lo trovo forse più bello come OD ma come booster puro il GH lo sento non una ma due spanne sopra.

Stessa opinione. Io lo uso come boost ed infatti lo preferisco all'Ikon che comunque resta un gran bel pedale. Il GH mi sembra che renda il suono "ciccio" un poco piu' uniforme su tutte le frequenze rispetto sll'Ikon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×