Vai al contenuto
newsound

Sellette block per ponte fender vintage

Recommended Posts

Volevo provare le sellette block, per intenderci quelle montate sulle strato standard, sulla mia superstrat con ponte fender vintage. Quelle montate sulla strato standard non vanno bene perchè hanno il foro della vite di fissaggio fuori asse. Conoscete altre sellette block con il foro centrale? ne ho trovate da Shaller ma sono in titanio e costrano più di 200 euro, non mi pare il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una rapida ricerca ho trovato queste gotoh: https://www.boxguitar.com/en/saddles/2378-gotoh-s102-set-6-saddles-chrome.html

 

Sicuramente ce ne saranno di migliori e anche di peggiori a minor prezzo queste credo siano un buon compromesso anche se non le ho mai provate di solito gotoh fa buoni prodotti rispetto al prezzo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SPhinX dice:

Da una rapida ricerca ho trovato queste gotoh: https://www.boxguitar.com/en/saddles/2378-gotoh-s102-set-6-saddles-chrome.html

 

Sicuramente ce ne saranno di migliori e anche di peggiori a minor prezzo queste credo siano un buon compromesso anche se non le ho mai provate di solito gotoh fa buoni prodotti rispetto al prezzo 

Grande! Ho cercato parecchio mi le trovavo solo da stewmac in usa, non so perché non mi siano uscite queste 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te pensa Ale che io non le potevo vedere quando le avevo sulla strato, che essendo una 2000 montava il classico ponte am. std. a due piloni con le block. E non per essere fanatico del vintage (ho su un vs100) però mi parevan proprio senza poesia, eheh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, newsound dice:

Volevo provare le sellette block, per intenderci quelle montate sulle strato standard, sulla mia superstrat con ponte fender vintage. Quelle montate sulla strato standard non vanno bene perchè hanno il foro della vite di fissaggio fuori asse. Conoscete altre sellette block con il foro centrale? ne ho trovate da Shaller ma sono in titanio e costrano più di 200 euro, non mi pare il caso.

 

oVVoVe 😂😂😂

 

P.S. scherzo Ale ;)

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SPhinX dice:

Da una rapida ricerca ho trovato queste gotoh: https://www.boxguitar.com/en/saddles/2378-gotoh-s102-set-6-saddles-chrome.html

 

Sicuramente ce ne saranno di migliori e anche di peggiori a minor prezzo queste credo siano un buon compromesso anche se non le ho mai provate di solito gotoh fa buoni prodotti rispetto al prezzo 

 

Hanno il loro fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano brutte forte concordo 🤣 però ho sentito un po' di comparative e suonano più grosse di quelle in lamiera piegata. Certo su una strato di livello non le proverei ma la superstrat è la mia chitarra preferita, una chitarra in continua evoluzione su cui provo un po' di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2023 at 10:32, newsound dice:

Che siano brutte forte concordo 🤣 però ho sentito un po' di comparative e suonano più grosse di quelle in lamiera piegata. Certo su una strato di livello non le proverei ma la superstrat è la mia chitarra preferita, una chitarra in continua evoluzione su cui provo un po' di tutto 

ma la mediosita' classica del suono strato, la danno proprio quelle sellette vintage..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2023 at 10:32, newsound dice:

Che siano brutte forte concordo 🤣 però ho sentito un po' di comparative e suonano più grosse di quelle in lamiera piegata. Certo su una strato di livello non le proverei ma la superstrat è la mia chitarra preferita, una chitarra in continua evoluzione su cui provo un po' di tutto 

Ale ma sulla super hai 6 viti o i due pivot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lore.M dice:

Ale ma sulla super hai 6 viti o i due pivot?

Ho una placca tipo vintage di ottone di killer guitar component avvitata direttamente al body, come fosse hardtail

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Luca71 dice:

ma la mediosita' classica del suono strato, la danno proprio quelle sellette vintage..

Infatti voglio provare, esperimenti.. tanto costano 40 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×