Vai al contenuto
aner

Tecnico amplificatori in Piemonte

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi sapreste consigliare un tecnico cui affidare il mio Brunetti Singleman per una eventuale revisione/sostituzione valvole?

Possibilmente in provincia di Cuneo/Torino.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zado dice:

LAA Custom.

 

 

Poi raccontaci come è andata eh.

Grazie del suggerimento ma il tipo mi fa venire l'orticaria..

Conosci qualcun'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si portalo da LAA Custom poi verso fine 2024 ti contatta perchè l'ampli è pronto 🤣 fai prima a chiedere a zelensky di arrendersi.

 

Ivory lab (www.ivorylab.it) si chiama Marco molto bravo e competente

 

oppure il mitologico Livio Tessa ma è contattabile solo tramite negozio guitar shop (https://guitarshop.it) nel senso gli porti l'ampli e poi lo passano al buon Livio.

 

Non volevo fare pubblicità ma tant'è è l'unico modo di avere assistenza, con entrambi mi sono sempre trovato molto bene e nel caso persistessero problemi ti seguono fino alla risoluzione.

 

I tempi di riconsengna sono abbastanza rapidi...circa 1 settimana, inoltre se non hai le valvole te le reperiscono loro, ivory mi pare si anche rivenditore valvole TAD.

 

Dimenticavo c'è anche il buon Mario Audio rental (ex assistenza ufficiale Marshall) Via Chambéry, 36, 10141 Torino TO - 011 207 3914 è un po' più caro degli altri 2 ma in caso di manutenzione marshall ha un sacco di ricambi originali o comunque riesce a reperirli tramite i suoi canali.

 

Lui mi ha risolto i casini fatti da LAA custom su una marshall 2210 del 1986...

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jimmy dice:

Ma sei pazzo? 

 

Per quello gli ho chiesto di raccontarci :reply_bru: dai tosi era per bagolo, no ste incagnirve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gibsobsessed dice:

Si portalo da LAA Custom poi verso fine 2024 ti contatta perchè l'ampli è pronto 🤣 fai prima a chiedere a zelensky di arrendersi.

 

Ivory lab (www.ivorylab.it) si chiama Marco molto bravo e competente

 

oppure il mitologico Livio Tessa ma è contattabile solo tramite negozio guitar shop (https://guitarshop.it) nel senso gli porti l'ampli e poi lo passano al buon Livio.

 

Non volevo fare pubblicità ma tant'è è l'unico modo di avere assistenza, con entrambi mi sono sempre trovato molto bene e nel caso persistessero problemi ti seguono fino alla risoluzione.

 

I tempi di riconsengna sono abbastanza rapidi...circa 1 settimana, inoltre se non hai le valvole te le reperiscono loro, ivory mi pare si anche rivenditore valvole TAD.

 

Dimenticavo c'è anche il buon Mario Audio rental (ex assistenza ufficiale Marshall) Via Chambéry, 36, 10141 Torino TO - 011 207 3914 è un po' più caro degli altri 2 ma in caso di manutenzione marshall ha un sacco di ricambi originali o comunque riesce a reperirli tramite i suoi canali.

 

Lui mi ha risolto i casini fatti da LAA custom su una marshall 2210 del 1986...

 

 

 

 

 

Grazie mille sei stato utilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, testataecassa dice:

il mitico Livio Tessa è tornato??

 

sapevo che era sparito dalla circolazione,  ma di brutto, tipo rapito dagli alieni o peggio...

 

Di nulla figurati spero di essere stato di aiuto... 

 

Livio da mo che é tornato... Era stato in Brasile 2 o 3 anni in quel periodo purtroppo ho conosciuto laa custom dopo 6 mesi sono scappato tipo fuga da Alcatraz e mi facevo seguire o da audio rental oppure dal buon Archimede...(pace all'anima sua) anche lui mi aveva risolto altri casini sempre generati da LAA ma era un po' fuori mano e poi una volta rientrato Livio sono tornato da lui più che altro per la vicinanza logistica. 

 

E poi da un paio d'anni ho scovato il buon ivory sempre nelle vicinanze mi ha sistemato un sacco di cosine.. Rack pedali ampli... Un ragazzo in gamba anche lui, diciamo che dei 3 mi sono trovato ottimamente con tutti... Al momento resto con Livio/ivory per la vicinanza territoriale... Loro  mi seguono ampli effetti... Chitarre invece mari Umberto ma per fortuna non lo vedo da un po' 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gibsobsessed dice:

Chitarre invece mari Umberto ma per fortuna non lo vedo da un po' 

Anch'io mi trovo benissimo con lui! A primo contatto può sembrare un po' burbero e scontroso ma una volta sciolto il ghiaccio competenza ed affidabilità sono evidenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×