Jump to content

Gibsobsessed

Members
  • Content count

    950
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Gibsobsessed last won the day on November 19 2021

Gibsobsessed had the most liked content!

Community Reputation

196 Excellent

1 Follower

About Gibsobsessed

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

4,072 profile views
  1. Ho chiamato Vodafone per togliere il solito servizio non voluto da linea fissa...com'è che mi ritrovo tempestato di call center manca solo la cambogia poi mi ha chiamato il mondo!

    1. Show previous comments  1 more
    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      A me telefona solo @nova che mi propone plusvalenze

    3. Ric

      Ric

      Bhe si, nova, soprattuto ieri dopo il goal di Vhlaovic si faceva sentire eccome, poi si è ammutolito...:banana:

    4. SevenRhye

      SevenRhye

      Con me un signore! Ha reso le armi e si è genuflesso 

  2. Gibsobsessed

    Parlour series

    Grazie mille ragazzi facendo Litfiba direi ad occhio che non mi serve... Mi serviva capire se nei live acustici in piccoli locali o dove il volume è un problema poteva tornare comoda... Grazie mille guardo il video con calma nel buio della notte...
  3. Gibsobsessed

    La mia les paul.

    Che bella... Spesso il nome sulla paletta è una moda ma ci sono strumenti "cheap" che danno non poche soddisfazioni ne sono cosciente anch'io!
  4. Ottimo colpaccio...spettacolare e senza impegnare un rene...
  5. Gibsobsessed

    Parlour series

    Ciao ragazzi volevo scoprire un po' questo mondo a me ignoto e forse anche un po' snobbato ovvero quello delle chitarre acustiche serie Parlour di cassa sicuramente ridotte con poche basse e alte ben presenti. Quali sono gli usi che se ne possono fare ? valgono solo per il blues e affini magari con slide oppure sono chitarre che ben si adattano a tutto? In live con le varie band non se ne vedono molte a meno che non si tratti di demo. Che generi vado a coprire con questo tipo di chitarre ? Le custodie (essendo "chitarrine" solo per dimensioni) se ne trovano? oppure solo morbide o semirigide...e bisogna farsela fare su misura? Grazie a chiunque sortisca i miei dubbi (spero leciti).
  6. Ma il sito della bogner? inaccessibile da giorni dopo che google lo discovera in 2 pagina ...

    1. Show previous comments  1 more
    2. Zado

      Zado

      Dicono si sia dato ai sex toys

    3. Gibsobsessed

      Gibsobsessed

      Beh lui comunque un po' strano lo è ...🤣 per lo meno bizzarro...

    4. Zado

      Zado

      Mi pare una volta si sia palesato a un NAMM o un amp fest generico, non ricordo, nudo come un lombrico, coperto solo da un sovracamice semitrasparente. Si, in effetto non è la persona più normale che possa capitarti di vedere in giro.

  7. Gibsobsessed

    Se Oby l'ha messo in board...

    Ma che bello è solo dal colore 🤣 ..per avere quel colore avrei dovuto prendere un HM3 boss 😁, comunque dal video sembra un TS9 più pompatello. I maxon mi sono sempre piaciuti ...con una linea classica però molto stratosi come sound ...o meglio ideali per fender et simila.
  8. Gibsobsessed

    Ok il prezzo è giusto! O no?

    La domanda però che mi schiarisce le idee è la seguente perchè le Godin (che pur di ottima fattura made in Canada ) hanno comunque prezzo umani? alcuni modelli nuove sotto i 1000Eu e usate si trovano a cifre ridicole. La serie velocity sulla carta non mi pare meno appetibile di una strato da 1700 eu Ragion per cui è vero che magari non sono di moda però sono Made in Canada i legni sono buoni, l'elettronica è bella, le rifiniture ottime e non devi impegnare 1 polmone o un rene come le altre marche note. Lo sò perchè ho preso un acustica requisito di base scala 24.75 (ho manine piccole) ho visto subito una Gibby prezzo non caro comunque sui 1250eu ....poi ti noto una ART & LIUTHERIE ...suonano diverse, materiali diversi ma alla fine ho portato a casa quella del QUEBEC che benchè fatta con essenze tipo ciliegio oltre a suonare comunque bene ho risparmiato 600 euro. E' vero non ho la scritta sulla paletta Gibson ma poco mi importa sono comunque contento sia della costruzione, sia dei materiali che del suono e sono rimasto in Nord America.
  9. Gibsobsessed

    Ok il prezzo è giusto! O no?

    Eh si la parte finale ti stava tradendo 😂
  10. Gibsobsessed

    Ok il prezzo è giusto! O no?

    Eccola ...1990 ...bella caruccia (in tutti i sensi) ma made in korea: https://shop.merula.com/Solid-Body/28042-LIMITED-EDITION-WILDCARD-SERIES-SOLOIST-ARCH-TOP-EXTREME-SL27-EX.html Provate a prendere nuova una PRS custom 24 ....😂
  11. Gibsobsessed

    Ok il prezzo è giusto! O no?

    Analisi assolutamente perfetta Bananas!! solo che ragiono al contrario ovvero mi tengo tutto perchè visti i prezzi di oggi domani non potrò più permettermeli almeno per le cose più costose. Sono rimasto scandalizzato da alcune chitarre che ho preso come dici tu a prezzi onesti (certo non accessibili per tutti però a rate, qualche birra/pizza in meno si riusciva) al doppio nel giro di 3 o 4 anni, e molti modelli venduti online sono diposnibili tra diversi mesi se non veri e propri semestri. Concordo anche sul fatto che con i prezzi per noi accessibili ormai arriviamo a prendere le Mexico che una volta trovavi a 500 euro nuove e comunque siamo ad un raddoppio di prezzo. Scorsa settimana ero in negozio vedo una bella Jackson accattivante prezzo 1980 euro ...dico questa è sicuramente USA, guardo dietro e sbam un bel "MADE IN KOREA" ripeto 1980 euro. Poi anch'io ho preso una San Dimas Mex che suona bene non mi lamento (2 duncan - Floyd Rose korea - push pull) per i peggiori bar però una volta magari la strato con l'HB ci usciva anche usata adesso una america PRO II siamo sui 1700 euro poco più o poco meno. Nel 2015 presi una fender Am STD FSR a 1200 euro nuova in negozio sono passati SI quasi 7 anni (era maggio) però mi aspetterei un prezzo sui 1400/1500 eu.
  12. Gibsobsessed

    No words

    Quando si dice "operiamo di concerto tra di noi" ....🤣 per arrivare al miglior risultato possibile.🤣
  13. Gibsobsessed

    Leo Scala Super 58

    Ho capito in questo post finiremo a parlare di crypto comodini... Li compreremo virtualmente a prezzo maggiorato per tenere la foto sul desktop del pc e dire "io ho un 56 relic si vede dalla crepa del monitor" 🤣🤣
  14. Gibsobsessed

    1954

    State esagerando adesso 😂
  15. Gibsobsessed

    1954

    Non ci sono cazzi ragazzi compratevi una american professional e fra 70 anni avrete le stesse emozioni 😂 Bellissima ...questi sono gli unici relic che mi piacciono ! Per i suoni avrei preferito che iniziasse come è finito ...o meglio forse era meglio tutto come è finito 🤣 maaaamma mia che bel suono ruvido ...un po' di reverb e fine. Spettacolare.
×