Jump to content

Recommended Posts

Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio).

Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. 

Bravo!

• Like 1

Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio).
Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. 
Bravo!
Io ho preso il lazy J e ho parcheggiato Neural e S-Gear.
Lo uso con davanti la mia pedaliera analogica con grandissima soddisfazione.
Io sono come te già solo spippolare un eq parametrico mi provoca l'epiatassi, con le capture di BT invece ho trovato quell'immediatezza da attacco accendo e suono che cercavo.
A me piacciono molto.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

19 ore fa, toplop dice:

Bravo!

Aòòò! 

Ma non organizzate più quelle belle chiacchierate a tavola davanti a una meravigliosa gricia???

Grazie per i complimenti e tranquillo, di roba per metallo ne abbiamo poca, ma arriverà, anzi, colgo l'occasione per linkare un video fresco fresco ☺️

13 ore fa, Lefty dice:

Io ho preso il lazy J e ho parcheggiato Neural e S-Gear.
Lo uso con davanti la mia pedaliera analogica con grandissima soddisfazione.
Io sono come te già solo spippolare un eq parametrico mi provoca l'epiatassi, con le capture di BT invece ho trovato quell'immediatezza da attacco accendo e suono che cercavo.
A me piacciono molto.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

grazie, è un pò il nostro mood

• Like 1

Ci siamo un po' smorti, ma se decidi di scendere in burinia passi a prendere mosquitzo e la facciamo sta cosa❤️ 

Tra l'altro col mezzabbarba abbiamo qualche amico in comune 🙂

Qui una cazzatella registrata al volo usando il capture LDW39 (Divided by13) + simulazione Fuzzface del QuadCortex. Mi perdonerà Emanuele perchè i suoi captures meritano ben altra mano, ma è solo per far capire quanto sono pronti all'uso questi profili: fuzzface, tape delay e riverbero. Basta. Niente compressioni, equalizzazioni, tagli in alto o in basso, effetti in parallelo, ecc...anche la dinamica è ottima.

https://www.dropbox.com/scl/fi/kg9pyj2bixlli93wopfbp/Test-BoutiqueTones-LDW39-B2-Facial-Fuzz.wav?rlkey=h6k2ekkdq57xzl9dzvlvexhj8&st=b198dpek&dl=0

• Like 1