Vai al contenuto

Recommended Posts

Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio).

Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. 

Bravo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio).
Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. 
Bravo!
Io ho preso il lazy J e ho parcheggiato Neural e S-Gear.
Lo uso con davanti la mia pedaliera analogica con grandissima soddisfazione.
Io sono come te già solo spippolare un eq parametrico mi provoca l'epiatassi, con le capture di BT invece ho trovato quell'immediatezza da attacco accendo e suono che cercavo.
A me piacciono molto.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, toplop dice:

Emanuele! MI ero perso tutto questo! Sono l'imperatore dei boomers! Complimenti per tutto, anche se non vado neanche a vedere (come sai sono analogico e questo non è il mio territorio).

Anzi dopo ci vado a dare un'occhiata, perchè sono sicuro che non sarà solo roba per metallo. 

Bravo!

 

 

 

Aòòò! 

Ma non organizzate più quelle belle chiacchierate a tavola davanti a una meravigliosa gricia???

Grazie per i complimenti e tranquillo, di roba per metallo ne abbiamo poca, ma arriverà, anzi, colgo l'occasione per linkare un video fresco fresco ☺️

 

 

 

 

 

13 ore fa, Lefty dice:

Io ho preso il lazy J e ho parcheggiato Neural e S-Gear.
Lo uso con davanti la mia pedaliera analogica con grandissima soddisfazione.
Io sono come te già solo spippolare un eq parametrico mi provoca l'epiatassi, con le capture di BT invece ho trovato quell'immediatezza da attacco accendo e suono che cercavo.
A me piacciono molto.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

 

 

 

grazie, è un pò il nostro mood

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo un po' smorti, ma se decidi di scendere in burinia passi a prendere mosquitzo e la facciamo sta cosa❤️ 

Tra l'altro col mezzabbarba abbiamo qualche amico in comune 🙂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest PinkFlesh

Qui una cazzatella registrata al volo usando il capture LDW39 (Divided by13) + simulazione Fuzzface del QuadCortex. Mi perdonerà Emanuele perchè i suoi captures meritano ben altra mano, ma è solo per far capire quanto sono pronti all'uso questi profili: fuzzface, tape delay e riverbero. Basta. Niente compressioni, equalizzazioni, tagli in alto o in basso, effetti in parallelo, ecc...anche la dinamica è ottima.

https://www.dropbox.com/scl/fi/kg9pyj2bixlli93wopfbp/Test-BoutiqueTones-LDW39-B2-Facial-Fuzz.wav?rlkey=h6k2ekkdq57xzl9dzvlvexhj8&st=b198dpek&dl=0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2024 at 13:45, Guest PinkFlesh dice:

Qui una cazzatella registrata al volo usando il capture LDW39 (Divided by13) + simulazione Fuzzface del QuadCortex. Mi perdonerà Emanuele perchè i suoi captures meritano ben altra mano, ma è solo per far capire quanto sono pronti all'uso questi profili: fuzzface, tape delay e riverbero. Basta. Niente compressioni, equalizzazioni, tagli in alto o in basso, effetti in parallelo, ecc...anche la dinamica è ottima.

https://www.dropbox.com/scl/fi/kg9pyj2bixlli93wopfbp/Test-BoutiqueTones-LDW39-B2-Facial-Fuzz.wav?rlkey=h6k2ekkdq57xzl9dzvlvexhj8&st=b198dpek&dl=0

 

ma figurati non c'è nulla da perdonare, solo che non riesco ad aprire

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver messo in piedi la piattaforma "Mezzabarba Digital Boutique" insieme a Pierangelo, questa è stata una delle naturali evoluzioni. 

Ci siamo divertiti per qualche giorno in studio con Eric, che ha una mano assassina, a realizzare il suo pack ufficiale, sempre stando attendi al livello di ogni minimo dettaglio, che sia relativo alla fase di preparazione, profilazione o alla realizzazione dei relativi contenuti.

Vi linko teaser e video samples, spero vi piaccia ☺️

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×