Vai al contenuto
Jimmy

Ho suonato una Tim Henson: ma da Ibanez sono impazziti?

Recommended Posts

1 minuto fa, Jimmy dice:

 

Sai che a me invece piace moltissimo? (Va beh il fatto che abbia cattivo gusto é risaputo)?

 

Ma lascia stare che quest'estate ero decisissimo a prenderla, pur detestando l'endorser.

Fortunatamente non si trovava da nessuna parte, si vede che erano stati richiamati tutti gli esemplari.

Ultimi tasti troppo dritti, andavano martellati di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cash dice:

Non è che siamo si fronte a qualcosa del genere?

 

illusione-ottica-scacchiera.jpg

Ahahah no no era davvero storta … si vede poco ma dal 17 in poi sono progressivamente storti e la cosa era così assurda che il mio cervello ha provato a trovarci una logica pure… poi ho dovuto ammettere che fosse solo fatta male. Ripeto per il resto suonava bene e aveva pure un’ottima action e tasti smussati … mia moglie era terrorizzata. “Mica prendi anche questa?” “No i tasti sono storti” “uff per fortuna !” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jimmy dice:

Ahahah no no era davvero storta … si vede poco ma dal 17 in poi sono progressivamente storti e la cosa era così assurda che il mio cervello ha provato a trovarci una logica pure… poi ho dovuto ammettere che fosse solo fatta male. Ripeto per il resto suonava bene e aveva pure un’ottima action e tasti smussati … mia moglie era terrorizzata. “Mica prendi anche questa?” “No i tasti sono storti” “uff per fortuna !” 

 

Nono, ma si vede, è chiaro.

Così com'è chiaro chi li ha martellati storti per non fartela comprare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jimmy dice:

Sinceramente mi conosco e finirei per odiarla, poi gli inglesi son capaci di farmi 50£ di sconto… son comunque sicuro di trovarla li’ sabato prossimo, ho scritto al customer care mandando la foto e mi hanno risposto una cosa del tipo “si sì certo ma vatteneaffanculo”
Paradossalmente per il resto si suonava volando 😂… ne prenderò una prima o poi (portandomi il righello)

Sai che a me invece piace moltissimo? (Va beh il fatto che abbia cattivo gusto é risaputo)?

Per una volta devo spezzare una lancia in tuo favore.. nonostante ti piacciano le chitarre viola...😁

A me ricorda un Inca silver della Fender (che mi è sempre piaciuto) in più, il rametto fru fru alla Steve Vai de noantri... ci sta su quella chitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ric67 dice:

Per una volta devo spezzare una lancia in tuo favore.. nonostante ti piacciano le chitarre viola...😁

A me ricorda un Inca silver della Fender (che mi è sempre piaciuto) in più, il rametto fru fru alla Steve Vai de noantri... ci sta su quella chitarra.

Le chitarre...le auto no... 😂 (meglio che non pensi ai soldi che ci sto buttando vicino o rimpiango il vizio delle chitarre).
Comunque dal vivo é a modo suo elegante (la chitarra intendo) infatti ammetto che sto cercandone una magari usata 😂

mini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Sei riuscito a rendere meridionale pure una mini con la guida inglese, complimenti.

Sto pensando di metter il copri volante come quello di Pasquale Ametrano 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2024 at 12:55, Jimmy dice:

Ho una chitarra fanned, quelli son tasti storti, il fanned poi é nell’altro senso in genere e non su tre tasti 👀… comunque poi sul sito la da 25.5 senza fantasie. (Sperando tu non fossi ironico 😂)

 

Non conoscerò i segreti dei preziosi transistor al germanio ritrovati in un bunker antiatomico russo e montati su 4 fuzz in tiratura limitatissima, non conoscerò quali sono i legni antichi presi dall'arca di Noè con cui fecero le prime Strato nel 53 d.C., ma a come è fatta una fanned ci arrivo! 😁
La portava il mio maestro a lezione e qualche suonatella me la sono fatta.

 

Sarebbe inacquistabile pure coi tasti dritti posizionati al nanometro 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×