Vai al contenuto
Guest light a fan cool

cancellare

Recommended Posts

Io non mi intendo di Les Paul, ma quella Burny suona davvero molto bene, mi è piaciuta moltissimo, forse anche di più dell'altra Les Paul di Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi intendo di Les Paul, ma quella Burny suona davvero molto bene, mi è piaciuta moltissimo, forse anche di più dell'altra Les Paul di Davide

questo è vero!

ma perchè l'altra Les Paul di Davide fa cacare! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ma se dicesti pure tu che ha una bella vocina patagarro che non sei altro... :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dicesti pure tu che ha una bella vocina patagarro che non sei altro... :bam:

Attraversavi un momento difficile della tua esistenza... avevi il batterista che suonava "Money" in 14/3,4 esimi" :lol:

Ma lasciami fare il mio mestiere di AntiBurpy no? :P

Cioè... quando avevamo 17 anni le SCHIFAVAMO come la peste (burny tokay e merlot :lol: ) e mo' me le devo vedere PURE come vintage solo perchè "qualcuno" dice che vanno bene a patto che gli cambi i...... mah.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Io non mi intendo di Les Paul, ma quella Burny suona davvero molto bene, mi è piaciuta moltissimo, forse anche di più dell'altra Les Paul di Davide

Suona bene ma GUPA è decisamente meglio... e poi tu che dici? Non capisi ne mazza di LesPolle... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suona bene ma GUPA è decisamente meglio... e poi tu che dici? Non capisi ne mazza di LesPolle... :TRsorrisone:

Scherzi a parte... GUPA è bellissima e suona bene!

Ricordo quando sei venuto a montare il battipenna e sudavi freddo nel vedere le "viti che affondavano nella carne" della tua bella... avevo l'ultima R9, se ricordi bene, e la tua non sfigurava affatto! Ha un top bellissimo e suona bene! (Mastro Birraio, la prima data dove l'hai usata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Scherzi a parte... GUPA è bellissima e suona bene!

Ricordo quando sei venuto a montare il battipenna e sudavi freddo nel vedere le "viti che affondavano nella carne" della tua bella... avevo l'ultima R9, se ricordi bene, e la tua non sfigurava affatto! Ha un top bellissimo e suona bene! (Mastro Birraio, la prima data dove l'hai usata).

:hug:

Cacchio che sudata quel giorno... però con il battisbatti è tutta un'altra cosa... poi il top è davvero molto bello, ho avuto un gran culo quando l'ho presa... a San Marino... non la città... Alf capisce :TRsorrisone:

(Mastro Birraio, la prima data dove l'hai usata).

Noooo questo noooo... la piccina l'avevo già da un po' e ci feci la prima data con il mio primo gruppo da starnazzatore/strimpellatore nel lontano 2002 :baby: Pensa che l'ho usata anche nelle prime 2 date con gli Echi... era l'unica chitarra che avevo :nuts:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Grande Dav, bellissima, il Wall Flanger è un derivato dell'Electric Mistress con il controllo del volume? Complimenti! :sorrisone:

All'interno c'è proprio un mistress deluxe, pesantemente modificato per farlo suonare più naturale con meno tagli sulle basse e limare il calo di volume... ho messo anche l'alimentazione integrata ed in più, oltre al controllo di volume dell'effetto, c'è un bypass buffer ed un circuito di boost che serve a recuperare l'ultima parte di calo di volume che permane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Cos'è il Cluster One?

Il Top Boost è un emulatore Vox o un boost?

Il Cluster One è un Overdrive dal suono molto naturale... non è una derivazione TubeScreamer...

Il Top Boost è un booster con controlli di tono, non satura neanche con il gain a chiodo e permette di scolpire il proprio suono come vuoi... insomma ha molti begli utilizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Eh lo sò dai non fare così... manca una Explorer ed una Telecaster come minimo... :pray::sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo sò dai non fare così... manca una Explorer ed una Telecaster come minimo... :pray::sorrisone:

Explorer come James Hetfield ovviamente? :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×