Vai al contenuto
Guest marc

problema body strato american vintage reissue 57

Recommended Posts

Guest marc

ho preso un body american vintage reissue nero dagli usa a buon prezzo per un progetto relic...

ora mi arriva, convinto che la vernice sia nitro ce su un polyuretanica piutosto spessa, partono le bestemmie....

ora del neck pocket a me sembra tutto a posto, non sembra essere ne messicana ne giapponese..

qualcuno ha mai avuto una vintage reissue nera 57 piu o meno del 2000 e puo confermare che non sia nitro

la mia 62 surf green é dell 2002 e é decisamente nitro, ha gia del checking...

non so se incazzarmi con il venditore o meno che mi ha scritto che si tratta di una AVRI with laquer gloss finish...

foto del neck pocket

grazie

bodyavri67.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

il legno sembra frassino, i buchi sono stati fatti come anche lo scasso hb, po professionale, ma quelle importa poco! Vorrei capire sta cosa della vernice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Lol... non è la prima volta che vedo delle Fender serie Vintage con un sottilissimo strato di nitro sopra 1 mm o più di poli... in certi periodi erano anche del tutto a poli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

dave, quindi dici che è probabile che sia una vintage reissue? È che devo dare un feedback al venditore... Che palle pero..:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

credo alder e ash, non so, le venature non si vedono bene e l'alder della mia 62 è piu scuro e rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

beh i scassi non centrano nulla perche son stati fatti dopo! Il nome stampato a quanto ho capito ce solo sulle americane...poi credo che anche in usa vive e lavora qualche messicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i scassi non centrano nulla perche son stati fatti dopo! Il nome stampato a quanto ho capito ce solo sulle americane...poi credo che anche in usa vive e lavora qualche messicano

Dai Marc t'hanno inculato, niente di grave, capita a tutti prima o poi! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Marc t'hanno inculato, niente di grave, capita a tutti prima o poi! :TRsorrisone:

Volendo sintetizzare :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

vorrei capirlo, non voglio dargli un feedback negativo e poi scoprire che è un avri, se è come dice dave è molto probabile, il ponte e il neck pocket dicono di si! Stasera posto qualche altra foto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

PD!!!!(PartitoDemocratico) che schifo di scasso è? degno di Bersani. :TRgoccia2: :TRgoccia2: :TRgoccia2:

io il mio l'ho fatto a mano ed è uscito 100 volte meglio ...va beh niente che tu non possa rifinire...

Per la vernice non so' dirti comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non stupisce affatto lo scasso, nemmeno se mi dicessero che l'ha fatto un liutaio.

Ho visto decine di auto restaurate professionalmente in USA, con lattine di coca cola ribattute e rivettate sugli sportelli, con sopra secchiate di stucco, e chili di vetroresina in ogni dove.

Il mito del made in USA rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

:facepalm:

mica vi ho chiesto di commentare lo scasso.... :bkw:

vdvc

che poi tralatro su una chitarra reliccata con pickguard montato non scassa la minchia a nessuno.... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

:facepalm:

mica vi ho chiesto di commentare lo scasso.... :bkw:

vdvc

che poi tralatro su una chitarra reliccata con pickguard montato non scassa la minchia a nessuno.... :fighetta:

Va beh alecB t'ha risposto;) per quello ci divertiamo in digressioni sulle abilità del liutaio in questione :)

va beh non si vede neanche ad esser onesti...è solo che il tizio che ha massacrato quel povero scasso sarebbe da picchiare :TRgoccia2: :TRgoccia2: che bisogno c'era di farlo cosi'? tanto piu' che ha usato una fresa (si vedono i fori circolari un po' ovunque)...bastava passarla con criterio.

Pare un corpo preso a morsi da Hannibal Lecter :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×