Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Auro

NO :banana:

Giancà, è vero che mi scoccio presto e cambio spesso, vorrei arrivare almeno a cablarla però :TRsorrisone:

a proposito, sono arrivati i tuoi ex pedali :TRyeh:

Aurone, già so che la seconda pedalboard incontrerà più i tuoi gusti, metto un asterisco accanto ai pezzi che mi mancano:

Musicom Lab EFX *

Skreddy Lunar Module

Diamond Compressor *

Skreddy Pink Flesh

Suhr Shiba Drive

Maxon EQ

Maxon Rotary Phase

Hartman Flanger (l'ho trovato, quello vecchio con il chip Reticon)

Empress Super Delay VM

come vedi ci sono quasi, per ingannare la coscienza voglio aspettare di vendere qualcosa prima di comprare il controller e il compressore :TRangelo:

la tipologia di pedalboard sarà come questa che già ho postato, quindi un semplice piano in legno verniciato

come alimentatore sono orientato sul cioks dc10, perchè è l'unico che ha il numero di uscite che mi servono, 8 pedali, il controller e poi vorrei inserire da qualche parte un vecchio ma valido accordatore korg che ho in qualche cassetto

credo che dovrò munirmi anche di uno scatolotto passivo dove derivare l'input e l'output della chitarra

La scelta dei pedali, come sempre, è eccellente.

Ieri ho preso da Emanux uno Skreddy Top Fuel che, se non sbaglio, non dovrebbe essere troppo dissimile dal Pink Flesh: ti posso assicurare che con l'Hartman e il compressore Diamond si comporta alla grande!

Quanto all'alimentazione, perché non prendi in considerazione il Voodoo Lab Power Pedal 2 + ?

COn quello puoi alimentare anche l'Empress Superdelay senza l'obbligo di dover usare il suo trasformatore specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovrei fare qualche sdoppiamento di cavo per arrivare a 10 pedali, fastidio che eviterei col cioks

l'empress va a 9-12V e vuole 300ma, le uscite 7-8-9-10 del cioks andrebbero benissimo per lo scopo

http://www.cioks.com/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=56

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo Shiba com'è? Parlacene un po'...e poi dove cavolo lo hai trovato il Pink Flesh? Pagato???

lo shiba non l'ho ancora provato <_<

trovare il pink flesh e il lunar è stato facile, mi è bastato mandare il cigno in perlustrazione per la rete

non so dirti con precisione il prezzo perchè tra le permute e i conti vecchi e nuovi tra me e Lucione non ci capisco più niente, a occhio e croce dovremmo essere sui 350 però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva, c'è il Cigno di mezzo. Procuramene uno! bam.gif

Raf, fai memoria, c'e' sempre il messia o l'immenso di mezzo :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva, c'è il Cigno di mezzo. Procuramene uno! bam.gif

Calma,non è che ho la pianta dei Pink Flesh.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

cmq il prezzo è quello che ha detto il Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Calma,non è che ho la pianta dei Pink Flesh.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pedaliera!!! Non vedo l'ora di vederla tutta cablata ed alimentata.....

Se ti serve qualche cavetto particolare puoi dare un occhiata quà

http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=39FD243FCC52B204F0495D34E9C41615?

grazie Albè, l'avevo visto ma non mi andava di smenare altri soldi visto che non ho ancora concluso gli acquisti

ho preferito usare i connettori diritti e sistemare i pedali in mono da non avere problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm...sono appena tornato dalle prove... forse forse, pensandoci bene, un paio di sostituzioni si potrebbero fare... :facepalm:

Lo sapevo :facepalm: ed Alex non mangera' piu' la biscia :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

hehehehe :TRangelo:

vabbè ma il case lo faccio lo stesso, non smantello la pedalboard, sostituisco solo qualche pedale :whistle:

Confessa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confessa!!!

ehehehehe, niente di eccezionale, col gruppo stiamo preparando un nuovo progetto, tamarro e divertente allo stesso tempo, un tributo ai litfiba, e praticamente il fuzz lo uso poco e il bjf non ha abbastanza gain per questo tipo di situazione, alla fine come distorsore mi trovo solo con il landy ed è un pò poco

pensavo di sostituire il trio con pinnacle, ocd e twin sonic, così risparmio anche qualcosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×