Vai al contenuto
Guest Bru

Mazza Bru Neomelodic Amp

Recommended Posts

Guest Bru

bru ti devi rassegnare...

sono piaciuti a tutti questi sample....e già sai il perchè..

:TRsorrisone:

Vero, quelli con la R4 :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bello anche con la strato, ma se dovessi scegliere a occhi chiusi, mi avrebbero convinto di piu i sample con la R4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentiti così, la mia impressione è che la cassa sia molto vetrosa.

Prossimo compitino per i bru: fare i sample con la thd ( e poi mi manda a cagare)

Paolo, la conosci la THD? Hai mai avuto modo di "dissezionarla" per capire dove sta il segreto di questa cassa? sistema reflex? Di che tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Paolo, la conosci la THD? Hai mai avuto modo di "dissezionarla" per capire dove sta il segreto di questa cassa? sistema reflex? Di che tipo?

Non ricordo di aver notato nulla di particolare all'interno, se non un wiring professionale, con bei cavi e tutto saldato, senza faston. Presumo che le giunture del legno siano fatte molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la thd non ha nulla di speciale. cassa costruita bene con delle belle proporzioni e dei coni che evidentemente insieme stanno bene.

ma non ha segreti particolari.

l'unica cassa che per me rimane un mistero è la bogner 1x12 . le copie non suonano mai come le originali . e non ho mai capito come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

molto bella la THD, mi è rimasta impressa anche a me come sonorità...ma rimango fedele alla mia Mesa 2x12 quando cerco un riferimento per i suoni, su qualsiasi ampli quella cassa sembra suonare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

molto bella la THD, mi è rimasta impressa anche a me come sonorità...ma rimango fedele alla mia Mesa 2x12 quando cerco un riferimento per i suoni, su qualsiasi ampli quella cassa sembra suonare bene...

Pensa che al vecchio raduno l'avevano bocciata di brutto :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Massy stai tranquillo e fregatene di quello che dice il Bru-no: uno che sostiene che le donne grasse scopano bene perché sono agili non mi pare proprio che debba essere tenuto in considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

la THD? o la mesa?

La THD. Era attaccata alla testata del Molokaio, che poi si scoprì che non so come avesse settato la testata :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh.. avevo gli switch settati a cazzo di cane morto.

Poi la thd era ancora da rodare... se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Azzzzzz, non voglio immaginare il cazzo di cane morto.

E le ciccione son agili come farfalle; basta esser capaci di fargli spiccare il volo :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cassa che per me rimane un mistero è la bogner 1x12 . le copie non suonano mai come le originali . e non ho mai capito come mai.

Incredibile vero,? Sarà il tipo di multistrato, la colla... chettedevodì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la THD non é front ported o altre diavolerie? Ditemi di si che altrimenti mi state facendo venir voglia di provare a clonarla.

Sono stato tratto in inganno da questa frase nel loro sito "The THD 2-12 Cabinet is a bassreflex design cabinet with a slot-port in the rear"

Non potevano scrivere semiopen e finirla lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso l'origine della discussione.

Non è che qualcuno può mettere i puntatori al "dove" l'oggetto in questione (che suona pure bene !) è descritto con più dettaglio ?

Se parlate di kit, di gruppi d'acquisto, immagino parliate di una cosa dei cui dettagli si può parlare.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×