Vai al contenuto
Guest light a fan cool

Liuteria Boker, utente guitarspro e/o radiochitarra su Mercatino Musicale

Recommended Posts

Guest Bru

Cazzo, mo' mi iscrivo giusto per poi chiedere la cancellazione :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Cazzo, mo' mi iscrivo giusto per poi chiedere la cancellazione :TRsorrisone:

No, non farlo, altrimenti evochi nuovamente il fantasma... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Comunque, tornando in topic, si possono conoscere i dettagli relativi al corso di liuteria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh raga apprezzo la solidarietà ma non c'è bisogno che vi cancelliate in massa! senno' mi denunciato per furto di utenza, doppiogiochismo e spionaggio virtuale! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh raga apprezzo la solidarietà ma non c'è bisogno che vi cancelliate in massa! senno' mi denunciato per furto di utenza, doppiogiochismo e spionaggio virtuale! <_<

Invoca il legittimo impedimento!

Devi capire che formula ha usato Bolker per calcolare la posizione dei tasti. Altro che radice di 2 .... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

io invece non mi cancello e continuerò a tenere d'occhio il mercatino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto da quest' altra sponda per venire in "aiuto" a quel rompi balle di gigixl (che poi xl è esagerato, al massimo ha una taglia XS...lì sotto :TRsorrisone: ) visto che su guitar tribe il thread è stato chiuso, a torto o a ragione. Gigi, acchiapp stu link: http://www.altroconsumo.it/acquisti-e-pratiche-commerciali/richiesta-di-riparazione-o-sostituzione-di-un-prodotto-s56401.htm

In verità era da un pò che seguivo il forum, e ne apprezzavo lo spirito goliardico e fresco. E poi ci sono alcune persone con le quali ho avuto modo di scambiare qualche mail, T0mmy ed Eujil (che mi ha venduto un cesso di telecaster :TRsorrisone: )

Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

In verità era da un pò che seguivo il forum, e ne apprezzavo lo spirito goliardico e fresco. E poi ci sono alcune persone con le quali ho avuto modo di scambiare qualche mail, T0mmy ed Eujil (che mi ha venduto un cesso di telecaster :TRsorrisone: )

Un saluto a tutti.

Tu non lo sai...ma era una Boker!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Benvenuto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non lo sai...ma era una Boker!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Benvenuto! ;)

Vista la tendinite causatami all' indice, penso fosse proprio stata settata dal liutaio in questione. :TRsorrisone:

Ma il plettro magico? Ti ha aiutato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

La cosa bella di RC è che siamo "un forum con 300 iscritti a gestione condominiale" e possiamo possiamo permetterci "una gestione più amatoriale dove si può anche bestemmiare tanto a leggere son sempre gli stessi 10 amici e i rischi di grane legali son davvero bassi".

Ciao coinquilini :TRsorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

La cosa bella di RC è che siamo "un forum con 300 iscritti a gestione condominiale" e possiamo possiamo permetterci "una gestione più amatoriale dove si può anche bestemmiare tanto a leggere son sempre gli stessi 10 amici e i rischi di grane legali son davvero bassi".

Ciao coinquilini :TRsorrisone:

Dai, non è male: preferivi forse un forum di 3000 ectoplasmi a gestione cimiteriale?! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Comunque, nel conteggio non hai tenuto conto dei miei innumerevoli amici immaginari... :TRsorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

La cosa bella di RC è che siamo "un forum con 300 iscritti a gestione condominiale" e possiamo possiamo permetterci "una gestione più amatoriale dove si può anche bestemmiare tanto a leggere son sempre gli stessi 10 amici e i rischi di grane legali son davvero bassi".

Ciao coinquilini :TRsorrisone:

363, non giocare al ribasso. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Dai, non è male: preferivi forse un forum di 3000 ectoplasmi a gestione cimiteriale?! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Comunque, nel conteggio non hai tenuto conto dei miei innumerevoli amici immaginari... :TRsorrisone:

E poi siamo 363, che significa quasi 400, tutti rompicoglioni :TRsorrisone:

Io lo definirei un bel quartiere, vivace e attivo.

Meglio di un cimitero monumentale no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

363, non giocare al ribasso. :TRsorrisone:

Oh, mica son parole mie eh. E' una citazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestione più amatoriale dove si può anche bestemmiare

Ciao coinquilini :TRsorrisone:

Robi,da quando la delibera???

Se lo dici tu io lo faccio...

Comunque tornando seri non sono più un utente Gt e per conto mio,il buon senso è annegato in milioni di protocolli e cazzate varie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Robi,da quando la delibera???

Se lo dici tu io lo faccio...

Comunque tornando seri non sono più un utente Gt e per conto mio,il buon senso è annegato in milioni di protocolli e cazzate varie..

Beh Oby, lo sai, qui bestemmiamo, cachiamo per terra, calunniamo liberamente le persone e quant'altro.

Il tutto con il beneplacito dello staff, che son 4 pirla messi lì a fare una beata minkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Oby, lo sai, qui bestemmiamo, cachiamo per terra, calunniamo liberamente le persone e quant'altro.

Il tutto con il beneplacito dello staff, che son 4 pirla messi lì a fare una beata minkia.

Chiaro ...Altrimenti che ci stavo a fare io! ;):beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

ho rotto il salvadanaio e mi son saltati fuori 38,62€ , sento Mr Boker se mi ci viene una strato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rotto il salvadanaio e mi son saltati fuori 38,62€ , sento Mr Boker se mi ci viene una strato?

:TRsorrisone: :TRsorrisone: Scheggia Luotto ultimamente mi fai morire !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

ho rotto il salvadanaio e mi son saltati fuori 38,62€ , sento Mr Boker se mi ci viene una strato?

Ovviamente non dovrà mancare una recensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Una precisazione: come si è detto più volte, RC non è una setta che, come condizione di appartenenza, impone l'esclusiva sugli utenti e richiede giuramenti di fedeltà a svantaggio di altri spazi. Forse, visti i miei precedenti, non sono la persona più adatta a parlare di certe cose, tuttavia vi invito comunque a prendere le vostre decisioni con consapevolezza e non, magari, sull'onda dell'emotività. Inoltre, fermo restando che chi è causa del suo male debba piangere se stesso, mi dispiacerebbe se si pensasse che dietro talune scelte vi siano condizionamenti, perché - ripeto - RC vuole essere uno spazio aperto e avulso da logiche quantitative o di concorrenza.

Per il resto, rinnovo una mia domanda: in cosa consisterebbe il corso di liuteria proposto da Mr Boker?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corso consiste nel prendere una persona qualsiasi dalla strada, mettergli in mano una sega e ricavare una pseudochitarra da spedire a gigixl, ovviamente i soldi in tasca al generoso organizzatore del corso, si sa tutta quell'esperienza ha un valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auro, porca troia... non ci scrivevo da una vita, usavo solo il mercatino e mi faceva cacare pure quello.

Dopo l'ultima, che mi ha fatto letteralmente ribrezzo, che dovrei fare? ...il minimo è levarsi di culo in maniera ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auro, porca troia... non ci scrivevo da una vita, usavo solo il mercatino e mi faceva cacare pure quello.

Dopo l'ultima, che mi ha fatto letteralmente ribrezzo, che dovrei fare? ...il minimo è levarsi di culo in maniera ufficiale.

l'ho fatto pure io ieri sera....e infatti non posso più loggarmi. Però risulto ancora presente nella memberlist...e pure tu Hyck. RImarremo fantasmi come il BRU per mesi e mesi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×