Vai al contenuto
Spizzico

Come dev'essere il vero suono stratocaster?

Recommended Posts

Vero, ci sono pochi esemplari sia di tele che di strato, risalenti ai primi anni 60 (63/64) se non erro.

Sarebbe curioso provarne una!

:baval:

Complimenti cmq a Max, mi associo alle parole del Laurone.

E domenica mi sa che provo anche i tuoi pu.........sappi che sarà un banco di prova tosto, ma ti faro sapere tutto tramite il culonazzo peloso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citava questo personaggio che ci fu un periodo,in quegli anni, in cui ci furono problemi di fornitura del legno e per non tenere fermi gli impianti fu usato il mogano anche per realizzare alcuni corpi strato. non ce ne sono molti in giro ed all'epoca furono venduti come modelli economici. oggi sono molto ricercati dai collezionisti.

saluti

Max

ricordo che c'era una Strato (mi pare) '64 in mogano in vendita sul GT tempo (anni?) fa... Sarei curioso di provarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x francè

ti ringrazio per i complimenti

ho saputo che domenica ci sarà un "simpatico ensemble" dove sarò messo a dura prova tra miriade di strumenti e pickup vari

come si suol dire "sono venuto nella tana del lupo"

considero Mirko e Voi altri un duro banco di prova, ma d'altronde non avrebbe senso confrontarsi con chi ha poca esperienza (e so che Mirko è spietato...eheh)

sto affinando la tecnica di produzione e spero di aver migliorato qualcosa dall'ultima prova

sarete Voi i giudici

attendo i commenti

saluti

Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piacere leggerti qui max...da possessore dei tuoi pickup e non posso che confermare la bontà dei tuoi prodotti che, come è chiaro, deriva dalla passione e dalla conoscenza della materia.... :)

Alessio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×