Vai al contenuto
BBJOE

BBJOE

Recommended Posts

Guest Alucard

Bello strumento nonostante cio' che ne possano dire i detrattori (che poi spesso manco l'hanno mai provata) :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da un po' che non scrivevo in questa sezione (un anno e mezzo?). Di cose ne ho vendute e ne ho comprate (e qualcuna mi è stata regalata... :rolleyes: ).
Ho venduto più per bisogno, che per voglia di cambiare. Ed infatti, ho ripiegato su cose di minor pregio qualitativo.

Ma, "ciancio alle bande"  :P , al grido di "MAI PIU' MESA BOOGIE!", sono riuscito a recuperare un po' (solo un po', eh?) la sensazione bellissima che riusciva a darmi il Blankenship, con questo:

 

glkv.jpg
 
f49v.jpg
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' diverso dal fratellino da 30W?

Il 30 ce l'ha l'altro chitarrista della band, anch'egli utente del Forum. Le differenze ci sono, ma sono ovvie. Il 50 ha due coni da 12" ed il 30 solo uno. Già solo per questo, il 50 ha un suono più avvolgente e corposo.

I 20 watt in più, giocano parecchio nella rotondità e robustezza del suono, quando si cominciano ad alzare i volumi. Questo si nota soprattutto nel clean: il 50 ha più headroom e si mantiene più nitido nei bassi..

Sostanzialmente il timbro è quello, ma il 50 lo trovo più presente, più "maschio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×