Vai al contenuto
Guest Oliver

G2D Cream Tone

Recommended Posts

Butta via il creamtone, che se con la strato fa cagher, con le les paul è immondo :sorrisone:

Ti sbagli. Les Paul, CreamTone e Blankenship con cono da 15" è da film!

E poi tu non capisci una minchia, pensi solo a guardarti allo specchio come la strega di Biancaneve. Ma un giorno lo specchio ti dirà che c'è qualcuno più bello di te: io! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ti sbagli. Les Paul, CreamTone e Blankenship con cono da 15" è da film!

E poi tu non capisci una minchia, pensi solo a guardarti allo specchio come la strega di Biancaneve. Ma un giorno lo specchio ti dirà che c'è qualcuno più bello di te: io! :sorrisone:

Io mi guardo allo specchio dall'ombelico in giù, e vedo un bel paio di coglioncelli :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi guardo allo specchio dall'ombelico in giù, e vedo un bel paio di coglioncelli :whistle:

Azzo! Finalmente ti sei deciso a comprare un binocolo? :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di Moller, in partica un Alberta + boost. Con un po' di pazienza lo trovi ad un prezzo di poco superiore al tuo budget:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t-rex-moller-overdrive-boost_id2310453.html

O meglio ancora con un po' di fortuna trovi la versione meno blasonata, il TC electronic Tube Primer, identico al Moller ma meno costoso.

Soluzione ancora più economica: Boss BD2 + Boss OD3, con un centone o forse anche meno li hai entrambi, certamente un pelo meno dinamici e trasparenti dei T Rex ma ottimi in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di Moller, in partica un Alberta + boost. Con un po' di pazienza lo trovi ad un prezzo di poco superiore al tuo budget:

http://www.mercatino..._id2310453.html

O meglio ancora con un po' di fortuna trovi la versione meno blasonata, il TC electronic Tube Primer, identico al Moller ma meno costoso.

Soluzione ancora più economica: Boss BD2 + Boss OD3, con un centone o forse anche meno li hai entrambi, certamente un pelo meno dinamici e trasparenti dei T Rex ma ottimi in ogni caso.

Avevo letto qualcosa su questo Moller.

Adesso ho scritto ad un ragazzo su MM per un Alberta a Torino a 90 €.

vorrei almeno provarlo se riesco.

Se non trovo nulla prima di andare in America so già che vado la e ne compro uno nuovo al prezzo che qui trovo usato! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la cosa più semplice ed economica tipo un bel tube screamer?

All'inizio avevo pensato anche io a quello. Ma poi leggendo in rete ho visto che questi pedali (a detta di molti) sono più versatili (e forse anche molto più Blueseggianti) e allora volevo provare qualcos'altro.

Poi io digerisco mal volentieri la scritta Ibanez su qualsiasi oggetto musicale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

jampedals, lo avevo e conosco bene uno dei collaboratori.

belli ma costosi, molto: i primi tempi no, ma adesso sono molto cari sul nuovo.

usati si possono trovare a buoni prezzi, tanto per dirti che alla fine si svalutano

il tubedreamer è un tubescreamer, se è il 72 è meno medioso + aperto, ma sempre TS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jampedals, lo avevo e conosco bene uno dei collaboratori.

belli ma costosi, molto: i primi tempi no, ma adesso sono molto cari sul nuovo.

usati si possono trovare a buoni prezzi, tanto per dirti che alla fine si svalutano

il tubedreamer è un tubescreamer, se è il 72 è meno medioso + aperto, ma sempre TS

Si, è proprio il Tubedreamer 72. Su MM c'è un negozio che lo vende con spese incluse a 155 euri nuovo. E' il più "leggero" e trasparente della serie dicono. il TD 88 non sembra male ma vedo che viene sui 300 euri. :(

Mi guardo ancora in giro tanto ho tempo.

Tra 1 settimana vado in america e guardo anche li qualcosa... solo che la roba da comprare è già abbastanza e sono senza soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti il Cream Tone, magari aspetta un poco e metti da parte qualcosina in più, si trova intorno ai 170 euri.

Alb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Uilliman

a me il cream tone non ha convinto, tranne che forse usato scarico. non è un od a fuoco, tende a perdere il culo (questa estate parlando con Auro facevo l'esempio di pac man e i fantasmini: il primo bello tondo a fuoco [tim e shiba], i secondi con la parte di sotto penzoloni [il creamtone]). è un od seduto, cremoso sì, ma a quel punto se vuoi la crema ci sono molte altre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa estate parlando con Auro facevo l'esempio di pac man e i fantasmini: il primo bello tondo a fuoco [tim e shiba], i secondi con la parte di sotto penzoloni [il creamtone]).

ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Alla fine mi sa che mi butto sul Cream Tone ... Spendo un po' di più ma da quello che dite è fantastico.

Mica tutti. I detrattori non mancano. A me è parso meno interessante di un normalissimo TS808.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

il CT è una figata, se ti piace un ts style ma meno ts...

IO l'ho venduto solo per prendere il TIM ma l'avrei tenuto se avessi avuto la possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io qui butto due pareri alternativi.

-Blues Driver Keeley "Phat Mode" lo trovi a 110/115€ e da la paga a molti più blasonati.

-Foxrox Zim...Versatile con le due card diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×