Vai al contenuto
albino

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

Guest Raffus

Quello è un lumpy Tone Bender "ZoSo" con gli OC 81 new old Stock, cim faccio "Whole lotta love" e viene proprio uguale :smile:

Parli di quello verde (che tra l'altro non avevo idea di cosa fosse)? Io mi riferivo a quello con tre potenziometri color silver, o per meglio dire polish, alla sinistra della Maionese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di quello verde (che tra l'altro non avevo idea di cosa fosse)? Io mi riferivo a quello con tre potenziometri color silver, o per meglio dire polish, alla sinistra della Maionese

E'il Phaser Red Witch!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei Quartaumentata suona anche il mio amico Massimo Cusato, tra i chitarristi che suonano la Battente oltre a Ciccio Loccisano, il cui nome non mi è nuovo, conosco Marcello Vitale e Cataldo Perri, quest'ultimo mi ha fatto scattare la fissa per la diecicorde regalandomi un suo disco nei primi anni'90 al festival di Caulonia.

Tempo fa suonavo la battente con un gruppo etno qui a Roma, con cui ho inciso un disco ed ho partecipato a varie rassegne musicali. successivamente ho attivato presso la scuola di musica "Etnofonie" un corso specifico su tale strumento.

Sui gruppi che fanno World Music bisogna distinguere quelli che lo fanno seriamente studiando a fondo le tradizioni, e quei gruppi che fanno semplicemente pop-rock cantato nei vari dialetti; per intendeci questi ultimi non sono mai stati in campagna a lavorare ma vanno nella casetta dei nonni solo per farsi le bombe e per fare gli alternativi.

Massimo è un fenomeno... Cmq io musicalmente sono cresciuto con Peppe Platani, il bassista che credo sia un alieno venuto sulla terra per farci vedere come si suona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al credo che sei il più pedalaro di questo forum...... praticamente te li sei passati tutti!!!! 6 un grande!!!

Io però quando vedo boards così piene non penserei mai di utilizzarle senza una patchmate!

Lo dico sia per l'utilizzo che per la qualità del segnale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ult-aaaaa (6):

come lo trovi il capi?

bello!!! hai visto che l'ho già piazzato??? lo devo ancora capire per bene, mi avevano detto che era freddo ma non mi pare affatto!!!

Salutoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello!!! hai visto che l'ho già piazzato??? lo devo ancora capire per bene, mi avevano detto che era freddo ma non mi pare affatto!!!

Salutoni

sisi, ho notato ;)

a me non sembra per nulla freddo. grazie alle molte regolazioni si può settare come un digitale classico, pulito e abbastanza definito, ma non direi freddo.

comunque le possibilità son davvero molte, avrai molto da smanettare :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

complimenti per le chitarre! Sono tutte da sbavo.

Ti volevo chiedere, a tuo avviso qual'è un giusto prezzo per l'amplificatore Gibson GA 5?

Edoardo

Più o meno 400 euri usato, il mio lo presi da giorgè qualche annetto fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confrontino rapido tra aquavibe e tube-vibe? :pray:

acquavibe più piccolo e più semplice da alimentare, entrambi bellissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment sulle pedaliere! :baval:

la jem è con tastiera in ebano anni 90?

La Jem ha la tastiera in ebano, ho ripreso a suonare la roba tamarra di quel periodo dopo aver ritrovato un video di quasi una ventina di anni fa dove sembro uscito dalla rivista "HM" e soprattutto avevo pure i capelli :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Jem è assolutamente fantastca .. io una 777FP del 90' .... troppo tamarra!!!!

La FP è la più tamarra tra le Jem. Comunque le trovo comodissime ed affidabili in quanto a tenuta dell'accordatura e ad intonazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Jem ha la tastiera in ebano, ho ripreso a suonare la roba tamarra di quel periodo dopo aver ritrovato un video di quasi una ventina di anni fa dove sembro uscito dalla rivista "HM" e soprattutto avevo pure i capelli :sorrisone:

Postalo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riconosco quella jam, la chet atkins (che quando ci conoscevamo avevi appena comprato e ricordo ci suonasti yakety axe) e quelle chitarre appese al muro... per il resto vedo che negli ultimi dieci anni (credo sia più o meno da tanto che non ci vediamo/sentiamo) di roba ne hai cambiata :)

pm in arrivo per salutarti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×