Vai al contenuto
Giorgè

Ecco uno soddisfatto!

Recommended Posts

Avevo aperto un 3d simile tempo fa ma credo sia andato perduto quando si cambiò dominio, quindi lo ripropongo con le dovute migliorie.

E' da una settimana circa che godo come una maiala lumacosa. :sorrisone:

Sono arrivato al capolinea con la R9, una serie di soluzioni estetiche e sonore che hanno richiesto tempo, ricerca e lavorazione certosina.

Il tocco da maestro sono stati i segnatasti Retrospec, che avevo sulla R4 e che rendevano vomitevoli quelli sulla R9 e su tutte le vostre Historic :sorrisone:

Tra rings israeliani, battipenna del Minnesota e abr giappo siamo al completo.

Di seguito le foto:

S059.jpg

S041-1.jpg

S043.jpg

S038.jpg

S050.jpg

S052.jpg

S048.jpg

S047.jpg

S044-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79
:baval: la tua è soddisfazione momentanea :sorrisone: il chitarrista è insoddisfatto del su Gear per definizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

ma di che sa aprire tread perché si è soddisfatti? non c'è un cazzo da dire tranne che derubi le vecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

sembrerebbe proprio di si....bella comunque!

Ma va, volevo prendere in giro il Giorgetto, era una battuta... sono le venature (a parte le "ali", ovviamente).

L'ho anche vista dal vivo la sua R9, credimi se ti dico che in foto non rende neppure la metà :facepalm:

Difatti, per colpa sua ora sono in Gas da R9 di Mauro the wall :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me sembra due pezzi....anzi ora che guardo meglio mi pare ci sia una crepa che incombe.....io gli do 3 mesi di vita :wacko:

:rotflmao::P dai scherzo...è bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il retro della paletta è in due pezzi??? :popcorn:

La paletta ha due "ali" sempre di mogano incollate ai lati, questo per non sprecare legno quando si fa il manico, altrimenti per ogni manico dovrebbero usare un pezzo di legno largo come la paletta e sprecarne la metà. E' così su tutte le Les Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, volevo prendere in giro il Giorgetto, era una battuta... sono le venature (a parte le "ali", ovviamente).

L'ho anche vista dal vivo la sua R9, credimi se ti dico che in foto non rende neppure la metà :facepalm:

Difatti, per colpa sua ora sono in Gas da R9 di Mauro the wall :(

E adesso li cacci questi 3000 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

ma quale accerchiamento, questo è più sparare sulla croce rossa. pratica che ammiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paletta ha due "ali" sempre di mogano incollate ai lati, questo per non sprecare legno quando si fa il manico, altrimenti per ogni manico dovrebbero usare un pezzo di legno largo come la paletta e sprecarne la metà. E' così su tutte le Les Paul.

mmm, sicuro tutte? la mia standard è in pezzo unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×