Vai al contenuto
Guest magoman

Gibson Les Paul Studio 50's Tribute

Recommended Posts

Si, ne abbiamo parlato! bianca è inguardabile però...

Il senso del 3d era più o meno questo: se rimangono su cifre basse ci sta, se invece il prezzo sale non ha senso :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Si, ne abbiamo parlato! bianca è inguardabile però...

Il senso del 3d era più o meno questo: se rimangono su cifre basse ci sta, se invece il prezzo sale non ha senso :blink:

sisi ricordo ben, ma non ho ritrovato il 3d.....

facciamo ritornare sta P90 mania..no... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ricordo ben, ma non ho ritrovato il 3d.....

facciamo ritornare sta P90 mania..no... :TRsorrisone:

concordo! P90 rulez! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio.. bianca con le plastiche cream\rosa è semplicemente uno spettacolo! Sto male!!! :ult-aaaaa (6):

Appena ingiallisce un pò poi :sbav: :sbav: :sbav:

Se solo non fosse una studio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

oddio.. bianca con le plastiche cream\rosa è semplicemente uno spettacolo! Sto male!!! :ult-aaaaa (6):

Appena ingiallisce un pò poi :sbav: :sbav: :sbav:

Se solo non fosse una studio..

concordo, anche ame nella sua semplicitá piace un sacco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul solito forum d'oltreoceano che frequento dicono che è fatta in 5-6 pezzi di mogano normalmente, non nel peggiore dei casi.

Col cazzo che la Gibson vedrà mai i miei soldi per chitarre che un'altra ditta avrebbe venduto per 300 €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Sul solito forum d'oltreoceano che frequento dicono che è fatta in 5-6 pezzi di mogano normalmente, non nel peggiore dei casi.

Col cazzo che la Gibson vedrà mai i miei soldi per chitarre che un'altra ditta avrebbe venduto per 300 €...

beh ma anche la tua tokai é in piu pezzi?! :TRangelo::popcorn:

anche quella vale solo 300 euro???

tralatro la sunburst sembra un 2 pezzi anche se non ben acoppiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Sul solito forum d'oltreoceano che frequento dicono che è fatta in 5-6 pezzi di mogano normalmente, non nel peggiore dei casi.

Col cazzo che la Gibson vedrà mai i miei soldi per chitarre che un'altra ditta avrebbe venduto per 300 €...

poi marco, io non voglio romperti i marroni, ma se mi trovi una chitarra simile a 300 euro me la compro subito e non ti rompo piu i coglioni, giuro!!

a me ste sparate in aria non vanno giu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma anche la tua tokai é in piu pezzi?! :TRangelo::popcorn:

anche quella vale solo 300 euro???

tralatro la sunburst sembra un 2 pezzi anche se non ben acoppiato!

La mia è in 2 pezzi non 6. Se per te è lo stesso, per me va bene. Però poi quando dico che si legge solo quello che c'è scritto sulla paletta non vi offendete.

Le Bach che costano 250 € hanno la stessa cura costruttiva: infiniti pezzi di mogano messi alla cazzo di cane.

Se io pago una chitarra 700-800-900 € PRETENDO che sia fatta in MASSIMO 2 pezzi di legno, e non spezzoni presi alla rinfusa. Se per te basta che ci sia scritto Gibson per garantire una buona qualità allora fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

La mia è in 2 pezzi non 6. Se per te è lo stesso, per me va bene. Però poi quando dico che si legge solo quello che c'è scritto sulla paletta non vi offendete.

Le Bach che costano 250 € hanno la stessa cura costruttiva: infiniti pezzi di mogano messi alla cazzo di cane.

Se io pago una chitarra 700-800-900 € PRETENDO che sia fatta in MASSIMO 2 pezzi di legno, e non spezzoni presi alla rinfusa. Se per te basta che ci sia scritto Gibson per garantire una buona qualità allora fai pure.

beh ma hai guardato la foto della chitarra? citi sempre roba letta qua e la, MAI cose che hai avuto sotto mano e neanche ti prendi il tempo di guardarle?! vabe... :nuts:

quella li a me sembra in 2 pezzi anche se non ben acoppiati...

una bach non ha l'hardware e i PU che monta la G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Quoto Marc, non spariamo citazioni e guardiamo i fatti.

I pezzi in foto sono 2 e non 7. L'accoppiamento varierà tra esemplare ed esemplare.

A questo prezzo per me sono ottime chitarre, da provare.

Le versioni goldtop son poi molto belle a vedersi.

Altro che Bach e roba da 300 euro. Eddai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma hai guardato la foto della chitarra? citi sempre roba letta qua e la, MAI cose che hai avuto sotto mano e neanche ti prendi il tempo di guardarle?! vabe... :nuts:

quella li a me sembra in 2 pezzi anche se non ben acoppiati...

una bach non ha l'hardware e i PU che monta la G

Quando apro la bocca io devo avere sempre prove e controprove naturalmente. Nel 3d delle replice della 59 si parla di chitarre da 5-10k. Secondo te qualcuno qua sopra le ha mai provate? Eppure si parla e si fanno supposizioni, "questa è meglio", "quella non è tanto riuscita", etc etc .

Le foto le ho guardate a iosa, ma naturalmente da una foto di merda non si capisce nulla, mi fido più della decine di ragazzi americani che le suonano già da 6 mesi e che riescono a trarre conclusioni più intelligenti di quelle che leggo spesso qui.

Hardware e PU si comprano con poco, ma naturalmente non avrai mai la scritta sulla paletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Hardware e PU si comprano con poco, ma naturalmente non avrai mai la scritta sulla paletta.

Certo, con poco.

Ha più senso prendersi una bidonata di Bach e poi aggiungerci un 300 euro di pu, hardware ed elettronica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

si ma se non ti fidi di una foto grande come lo schermo ma di gente che manco conosci effettivamente non hai tutti i torti, scusami! :bkw:

nell altro 3d la gente parla di cose estetiche, come le donne... :TRsorrisone:

sicuramente un po si paga il nome, ma quello che non sopporto é che credi che la tua tokai é oro e queste sono la merda pura, anche se non le hai neanche provate, puoi anche crederlo ma se lo scrivi in un forum ce la possibilitá che qualcuno non potrebbe essere d'accordo..

io non abasso la tua tokai, mi piacerebbe anche a me prenderne una e sicuramente prima o poi lo faccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, con poco.

Ha più senso prendersi una bidonata di Bach e poi aggiungerci un 300 euro di pu, hardware ed elettronica.

Ma io di prendere una Bach e spenderci 300 € non ci penso manco da morto, ma manco spendere quasi 1000 € per una chitarra fatta alla cazzo.

si ma se non ti fidi di una foto grande come lo schermo ma di gente che manco conosci effettivamente non hai tutti i torti, scusami! :bkw:

nell altro 3d la gente parla di cose estetiche, come le donne... :TRsorrisone:

sicuramente un po si paga il nome, ma quello che non sopporto é che credi che la tua tokai é oro e queste sono la merda pura, anche se non le hai neanche provate, puoi anche crederlo ma se lo scrivi in un forum ce la possibilitá che qualcuno non potrebbe essere d'accordo..

io non abasso la tua tokai, mi piacerebbe anche a me prenderne una e sicuramente prima o poi lo faccio!

Di la Giorgio scriveva che le Gil Yaron non sono "le migliori" come copie e Gianluca ha scritto che Le BluesMaster son le migliori (o una cosa del genere) e non parlavano di estetica e l'avranno letto sicuramente su qualche forum americano. Ora non capisco perchè quelle son cose attendibili e non hanno bisogno di prova pratica, mentre se una cosa l'ho letta io è una cazzata.

Ma io non credo nulla... non credo che la mia Tokai sia oro, ma solo che ho pagato una cosa per quello che vale, senza pagare il sovrapprezzo della scritta sulla paletta. Per altro ero convinto che i pickups della mia chitarra facessero cagare, ma dopo che ho venduto i Pontillo e rimesso gli originali mi rendo conto che mi piacciono di più rispetto al boutique italiano... :rolleyes:

Una foto non credo possa avere un valore statistico, anche perchè la foto l'avrà postata qualcuno che ha interesse a vendere le chitarre (non so se viene direttamente dalla gibson o da qualche venditore), mentre se più ragazzi che non vendono nulla dicono che son fatte di infiniti pezzi, mi vien più facile credere a loro piuttosto che ad una singola foto scattata non so da chi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Ma io di prendere una Bach e spenderci 300 € non ci penso manco da morto, ma manco spendere quasi 1000 € per una chitarra fatta alla cazzo.

Di la Giorgio scriveva che le Gil Yaron non sono "le migliori" come copie e Gianluca ha scritto che Le BluesMaster son le migliori (o una cosa del genere) e non parlavano di estetica e l'avranno letto sicuramente su qualche forum americano. Ora non capisco perchè quelle son cose attendibili e non hanno bisogno di prova pratica, mentre se una cosa l'ho letta io è una cazzata.

Ma io non credo nulla... non credo che la mia Tokai sia oro, ma solo che ho pagato una cosa per quello che vale, senza pagare il sovrapprezzo della scritta sulla paletta. Per altro ero convinto che i pickups della mia chitarra facessero cagare, ma dopo che ho venduto i Pontillo e rimesso gli originali mi rendo conto che mi piacciono di più rispetto al boutique italiano... :rolleyes:

Una foto non credo possa avere un valore statistico, anche perchè la foto l'avrà postata qualcuno che ha interesse a vendere le chitarre (non so se viene direttamente dalla gibson o da qualche venditore), mentre se più ragazzi che non vendono nulla dicono che son fatte di infiniti pezzi, mi vien più facile credere a loro piuttosto che ad una singola foto scattata non so da chi...

quella su ebay é la chitarra in vendita!

e poi sta cosa "é migliore quella...no é migliore quella", non girarla, a me non frega di cosa parlano gli altri nel altro 3D

per quanto riguarda le tokai, sono loro che si fanno i soldi con la forma della G

anche il boutique italiano qui non centra una mazza

QUI si parla di una chitarra che ho postato che È in 2 pezzi e tu stai come spesso dicendo cavolate... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella su ebay é la chitarra in vendita!

e poi sta cosa "é migliore quella...no é migliore quella", non girarla, a me non frega di cosa parlano gli altri nel altro 3D

per quanto riguarda le tokai, sono loro che si fanno i soldi con la forma della G

anche il boutique italiano qui non centra una mazza

QUI si parla di una chitarra che ho postato che È in 2 pezzi e tu stai come spesso dicendo cavolate... :lol:

Ok comprala e dopo 4 gg apri un 3d in cui la vendi perchè non ti piace! :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Ma io di prendere una Bach e spenderci 300 € non ci penso manco da morto, ma manco spendere quasi 1000 € per una chitarra fatta alla cazzo.

alla cazzo, vero!!!!!! ma perfavore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Ok comprala e dopo 4 gg apri un 3d in cui la vendi perchè non ti piace! :popcorn:

e che te frega? almeno posso dire che l'ho provata senza sparare stronzate come tu

vai a scrivere dai tuoi amici d'oltreoceano che é meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×