Vai al contenuto
dan_abnormal

Ma sì, buttiamoci va...

Recommended Posts

Ok, mi sono sentito di farlo e l'ho fatto: ho registrato il mio primo sample video... :sorrisone:

Che ci voleva, direte voi? Boh, non lo so...innanzitutto che la mia ragazza mi lasciasse la sua macchina fotografica e poi...un sabato sera libero e noioso...

Breve loop di chitarra (decisamente post-rock) su cui ho fatto degli overdubs con il DigiTech JamMan:

Ok, sparate pure! :facepalm::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito! bam.gif2.gif

Bella anche la regia ult-aaaaa%20(6).gif e il cuscino TRyeh.gif

Sei stata davvero fantastica! rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie boys! Registrazione un po' così, ma sono un niubbo...

da 2:03 sembra anche un po' la sigla di twin peaks :lol:

Ehehehehe..è un evidente omaggio a Twin Peaks quella parte di chitarra...sono un fan sfegatato...

Bellissimo...piacerebbe avventurarmi anche a me in questi suoni "spaziali" ma non so proprio da dove iniziare. Mi dai qualche dritta?? Considera che ho sempre usato suoni molto grezzi..al massimo un pò di delay o chorus... :facepalm:

Delay, riverbero (tanto, anche due pedali in serie), un looper ed un po' di fantasia... ;)

Di la verità, hai messo in mondovisione il logo "custom Shop" di proposito!

Bella anche la regia ult-aaaaa%20(6).gif e il cuscino TRyeh.gif

Ehehehehe, pubblicità occulta nella (vana) speranza di diventare endorser del Fender Custom Shop.

Oh, io mi accontento pure di una Jazzmaster o di una Jaguar all'anno, eh...non sono tipo di molte pretese!! :sorrisone:

Mi pareva strano che nessuno commentasse il cuscino... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×