Vai al contenuto
romoletto

la gas non perdona...........

Recommended Posts

Guest Massy

te rispondo qui che c'ho tipo du euro sul cell :(

qui in uff abbiamo tutto dietro firewall...me tocca aspettà stasera per vedere che te stai a inventà! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Domennico si riferiva a lui, mica alla chitarra :sorrisone:

Lo chiudi nel suo box dietro al palco, e ti suona tutto il concerto! Lui suona e suda, Domenico si prende meriti ed applausi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli effetti sono bellissimi, ma il suono non mi sembra così fantastico; difficile giudicare.

Lui suona molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma la mia impressione sulle prs, bel timbro secondo me ha la sua personalità sono molto versatili ma sono veramente troppo compresse per i miei gusti, ho provato una 3 custom 22 ,una custom 24 (del 1987) una mccarty e proprio sabato questa: http://www.prsguitars.com/mequatro/ 4350 euro.. e hanno tutte questa caratteristica.Risparmio un sacco di soldi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma la mia impressione sulle prs, bel timbro secondo me ha la sua personalità sono molto versatili ma sono veramente troppo compresse per i miei gusti, ho provato una 3 custom 22 ,una custom 24 (del 1987) una mccarty e proprio sabato questa: http://www.prsguitars.com/mequatro/ 4350 euro.. e hanno tutte questa caratteristica.Risparmio un sacco di soldi :sorrisone:

e come li risparmi un sacco di soldi illuminami perche allora evito di fare la 4 cazzata in vita mia........

e stavolta pure piu grossa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho avuto 3 PRS stupende, due Cu 24 ed una CU 22 Brazilian attuale, beh con il tempo ho capito che la 24 non è la mia chitarra, è bellissima, ma non ho mai trovato il giusto feeling, discorso assai diverso per la 22, che invece ha proprio le caratteristiche perfette per me, anche per quanto riguarda il profilo del manico (fat), ponte fisso e naturalmente la tastiera in palissandro brasiliano, che fa sempre la differenza (come anche per le 24 che ho avuto, si intende)! Il tizio è bravissimo, ma troppo delay :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece 3 cu24 tutte belle e diverse una dall altra ma voglio passare a una 22....

La marca pero non la cambio...;))

La 24 e bellissima ma e uno strumento che va domato...:))

Poi sono solo gioie....:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di 513 , io ne ho appena provato 1 e mi è piaciuta molto!!!sono indeciso tra questa e un'altra custom 24...

ah la gas!il mio problema è che tra 10 giorni vado in ferie un mese e quindi almeno prima di ottobre non riusciro' a mettergli le mani sopra...aaaaarg!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di 513 , io ne ho appena provato 1 e mi è piaciuta molto!!!sono indeciso tra questa e un'altra custom 24...

ah la gas!il mio problema è che tra 10 giorni vado in ferie un mese e quindi almeno prima di ottobre non riusciro' a mettergli le mani sopra...aaaaarg!!!

piate la mia di cu 24 fai un affare è come nuova.................. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 24 e bellissima ma e uno strumento che va domato...:))

Concordo e vale per tutte le PRS, il punto è che sono chitarre estremamente professionali e bisogna trovare quella adatta alle proprie esigenze, tra una Cu 24 ed una Cu 22, a seconda dei casi, può passarci un abisso di differenze! Per il resto, piacciano o meno, le PRS sono grandiose, in ambito moderno restano ai vertici secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Purtroppo nessuno parla mai delle CE...non perchè ce l'abbia io, ma avendo provato sia diverse Custom e avendo una CE22, posso dire che è una chitarra che apre un notevole ventaglio di possibilità, diversa rispetto ad una custom, ha una voce tutta sua...chi la prova difficilmente non ne rimane affascinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nessuno parla mai delle CE...non perchè ce l'abbia io, ma avendo provato sia diverse Custom e avendo una CE22, posso dire che è una chitarra che apre un notevole ventaglio di possibilità, diversa rispetto ad una custom, ha una voce tutta sua...chi la prova difficilmente non ne rimane affascinato.

infatti me la devi fa provà.........................sono molto interessato............. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×