Vai al contenuto
giovanni70

giovanni70 gear

Recommended Posts

ecco la mia strumentazione:

chitarre - fender telecaster special edition del 2000, gibson sg del 1980, acustica gibson j45 standard del 2009 piu altre chitarre da battaglia tipo epiphone sg scrausa, crafter ga8 acustica, ibanez serie ew classica, wilder super jumbo acustica imitazione della gibson j200.

pedaliera effetti - okko coca comp, wha wha cry baby modificato true bypass e portato alle specifiche di veccho vox 846, sweetsound mojo vibe, okko diablo, laa-custom blue's devil, burn-fx lo fi delay.

altri effetti usati sporadicamente e per gioco accumulati negli anni - ibanez ts5, boss dc2 dimension c, boss metal zone e boss ac2 acustic simulator usato per non dovermi portare appresso l'acustica col gruppo pop-rock.

ampli - dreamaker (valvolare) puredream da 20 watt con aggiunta di master volume praticamente questo http://www.dreamakeramps.com/prodotti/item/pure-dream-combo?category_id=6 , line 6 spider IV 30 watt per le marchette poppettare e casi in cui non posso portare la pedaliera, per l'acustica ho un SR Technology JAM 150 plus

suono in tre gruppi il primo J&B BLUES BAND facciamo blues e rock-blues, il secondo IRA MAALOX facciamo rock e hard rock, il terzo ZONA X facciamo le marchette pop-rock all'italiana.

mi sembra che sia tutto qua.

ciao Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ma pure tu hai un bell'armamentario

Il mio è un filo più "dispersivo"..

dire FILO è un eufemismo.. e di questo mi rammarico..

spero di riuscire a concentrare un pò di più gli sforzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: la j45 del 2009 è andata in favore di una splenderrima Gibson Hummingbird true vintage VOS limited edition 167 esemplari al mondo. è una cosa inimmaginabile per chi piacciono le acustiche serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×