Vai al contenuto
-Oby-

Ventanni fa usciva questo disco....

Recommended Posts

Quattro pagine e ancora non state litigando!?!

Ma soprattutto Bru non ha ancora fatto incazzare nessuno!?!?!?

State decisamente perdendo colpi...

io ho evitato di postare, perchè sennò parto col bazooka !

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

io ho evitato di postare, perchè sennò parto col bazooka !

:sorrisone:

Lui ascoltava gli Iggols e i Daiar Streits in quegli anni :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Lui ascoltava gli Iggols e i Daiar Streits in quegli anni :whistle:

I Dire Straits non mi hanno mai fatto impazzire e i brani degli Eagles per me sono un ascolto leggero, ma sono sempre meglio dei Nirvana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma i Faith No More dove li mettiamo?

Io direi dove mettiamo i Soundgarden!

Loro, per me, hanno molto più valore e merito nel grunge, e se il genere fosse andato più in quella direzione, forse sarebbe sopravvissuto più a lungo, ed avrebbe dato frutti migliori.

Comunque hanno chiuso nel '97, e fatto una reunion nel 2010; con i loro 20 anni di attività sono stati forse una delle band più longeve.

Comunque non reputo i Nirvana negativi, ma il marketing che se n'è fatto. Poi la fine di Coban ha permesso di ricamarci sopra per qualche anno a seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno chiuso nel '97, e fatto una reunion nel 2010; con i loro 20 anni di attività sono stati forse una delle band più longeve.

Gli Alice in Chains sono ancora in piena attività!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Gli Alice in Chains sono ancora in piena attività!!!! ;)

Si ma il cantante e' morto piccolo problemino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma van halen dove lo mettiamo?

eddai su...gli anni 80 sono stati pieni zeppi di ottima musica...

per non parlare dell'inizio del trash nella bay area...

e beh....... :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi dove mettiamo i Soundgarden!

Loro, per me, hanno molto più valore e merito nel grunge, e se il genere fosse andato più in quella direzione, forse sarebbe sopravvissuto più a lungo, ed avrebbe dato frutti migliori.

Comunque hanno chiuso nel '97, e fatto una reunion nel 2010; con i loro 20 anni di attività sono stati forse una delle band più longeve.

Comunque non reputo i Nirvana negativi, ma il marketing che se n'è fatto. Poi la fine di Coban ha permesso di ricamarci sopra per qualche anno a seguire.

Non avrei mai pensato di quotarti :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Alice in Chains sono ancora in piena attività!!!! ;)

Confesso che conosco solo un paio di dischi.

Leggendo wikipedia non si sono mai sciolti, però anche loro, dopo aver cavalcato l'onda grunge, con la chiusura di quella pagina si sono presi una bella pausa di riflessione, forse anche causa droghe e relative conseguenze.

Nella mia ignoranza non li ho mai considerati una band grunge.

Per il resto concordo che gli '80, ma che i '90, sono stati pieni di belle cose. Paragonati a quello che è venuto dopo poi...

Ma da metallaro mi sento troppo di parte, anche se apprezzo molti altri gruppi citati... tranne gli U2 :lol:

Gli anni '90, che ho vissuto in pieno, forse sono stati un po tristi, perché s'intravedeva la fine di band storiche, almeno per me.

Non avrei mai pensato di quotarti :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai apprezzati i Nirvana. Se c'era una purezza dietro al messaggio, è stata annacquata nel mare di ragazzini che si sono scritti il nome sullo zaino. A 14 quelli che ascoltavano i Nirvana erano "tormentati" e "profondi", un modo di ragionare che non ho mai sopportato.

Al di là di queste considerazioni, non posso perdonargli di aver portato una vena nel rock che avrà pure spazzato via molto schifo del passato, ma ha anche dettato legge, negativamente, per tanti anni.

Alla fine comunque gli si è ritorto contro: la maggior parte della gente conosce i Nirvana per una canzone davvero di merda, che ritengo nemmeno loro considerassero un esempio decente del loro messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Cmq sapete una cosa? Gli italiani non riescono a capire questi fenomeni perché non comprendono le parole dei testi. E se le capiscono Cmq non come la lingua madre.

Smell like teen spirit e' arrivata alla gente anglofona come una pallottola! Ha saputo interpretare il fermento giovanile dell'epoca... Ora i nostri ragazZi stanno a casa col Xbox

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×