Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Io mi devo togliere una curiosità...

Qualcuno di voi conosce i pedali Dirty Boy ?

Quelli sponsorizzati da Blues Saraceno e prodotti da suo padre Alex...

Su Youtube ci sono dei video in cui Blues prova questi pedali ma altri video di utenti che li provano veramente pochi...

E poi loro dicono che non fanno pubblicità di altri chitarristi che li usano ma sinceramente...non ne capisco il motivo...

Avete altre " testimonianze " ? On line ? O dal "vivo"...?

Ciao a grazie,

Panka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente per me sono stupendi invece!!! :P

Panka come ti dissi sono difficili da provare e trovare sui sample di BS mi hanno sempre fatto sbavare a non finire e capisco benissimo la sensazione che stai provando!! Io il mio me lo tengo stretto occhio però che sono abbastanza estremi nel senso che apparte essere al germanio (con tutti i pregi e i difettti del caso) sono estremi anche sulle bande di frequenze: io nel mio come sai ho un boost che può agire sia sulle alte che sulle basse. Quello sulle alte credo che sia inusabile perchè va a toccare frequenze canine e taglia-orecchie quello basso invece è un vero e proprio pugno nello stomaco invece. A palla è qualcosa di mostruosamente alto tanto che secondo me i coni ne soffrono parecchio. Il fuzz invece è molto bello ma anch'esso un pò sbilanciato sulle alte...certo che però quella compressione naturale che ha mi fa veramente godere, lo trovo molto molto rock. Non è paragonabile nè a dun fuzz face ne ovviamente ad un muff ha un taglio moderno ma non troppo insomma per me il tone bully è una gran figata!

Non so di dove sei panka ma se vuoi ti rinnovo l'invito altrimenti da ghisleri a bergamo hanno un afrofuzz da un bel po di tempo in vetrina loro sono kolto disponibili per cui se ti interessa una prova...

PS! Cmq blues saraceno suona da paura. punto e basta! I demo dell'hiwatt con i pedali DB sono uno spettacolo imho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

PS! Cmq blues saraceno suona da paura. punto e basta! I demo dell'hiwatt con i pedali DB sono uno spettacolo imho!

Al tempo aveva anche realizzato le demo per i pedali Voodoo Lab: veramente una bestia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ha talento il ragazzo!

Lui è un reduce degli anni ottanta dove è partito come bambino prodigio fino a suonare nei poison dopo vari dischi solisti e manuali sulla chitarra. Diciamo che è uno shredder ma molto blues come dice chiaramente il suo nome d'arte.

Ora fa l'endorser di tutto ciò che passa il convento, tra gli atri hiwatt, mojave amps, ernie ball, music man e ovviamente i pedali di suo padre Dirty Boys. Da poco è uscita anche la riedizione testata Dirty Boys che usava negli anni d'oro che ha tra le curiosità un variac ed è costruita sempre dal padre per la mojave amps.

Oltre a ciò si diletta anche come produttore e recorder nel suo studio..

A me come suona piace moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'Afro Fuzz ed è un gran bel fuzz face che con le regolazioni di eq arriva anche ad essere bello spinto; un gran pedale... è chiaro che nuovo costa un botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà molta tecnica il buon Blues ma devo dire che...ha un gusto incredibile se paragonato ad altri chitarristi " venuti da quel periodo "...

Per tornare ai pedali io sono di Modena, Bergamo dista si ma la pazzia si potrebbe anche fare...

Era la curiosità di provarne uno prima di morire...

Io comunque sarei orientato sul Buzzy Boy...non fuzz..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un fan di Saraceno, mi ero preso pure la chitarra

Oddio :facepalm:

This?

1-032-032936-Yamaha-Blues-Saraceno.jpg

Ce l'aveva un negozio, qui vicino a casa mia, quando ero ragazzino.

Per 2 o 3 anni la vedevo sempre quando entravo, e mi chiedevo: " ma chi se la compra sta schifezza?"

Poi un giorno è sparita, ma penso l'abbiano bruciata o riverniciata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio :facepalm:

This?

1-032-032936-Yamaha-Blues-Saraceno.jpg

Ce l'aveva un negozio, qui vicino a casa mia, quando ero ragazzino.

Per 2 o 3 anni la vedevo sempre quando entravo, e mi chiedevo: " ma chi se la compra sta schifezza?"

Poi un giorno è sparita, ma penso l'abbiano bruciata o riverniciata :lol:

si, è lei

e non sai quanto l'ho desiderata

e se avessi pecunia la riprenderei. Una bomba

Ammetto sia un po' eccentrica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giorni proverò proprio la mojave dirty boy. l'ha presa un amico che ha già un altro mojave, per vedere che roba è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giorni proverò proprio la mojave dirty boy. l'ha presa un amico che ha già un altro mojave, per vedere che roba è.

Your feedback will be very very very very much appreciated!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si Panka, alla fine non saremo di certo noi gassoni a fermarti, se vedi che non ti impoverisci buttati, non sei il primo che si butta in un acquisto oneroso al buoi e non sarai di certo l'ultimo (soprattutto qui dentro!!!) per cui vai e colpisci e facci sapere!!! Alla fine secondo me cadi in piedi sono ottimi prodotti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×