Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

:)) BE MI ASSOCIO AL COLLEGA....

son brutte da far schifo ai maiali

è vero fan cagare, meno male sono sollevato dalle vostre risposte, temevo che ci avremmo trovatao qualcosa di buono anche qui (a parte il prezzo per il costruttore...)

per caso è già stato aperta una discussione con le peggiori chitarre dal punto di vista del rapporto qualità prezzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero fan cagare, meno male sono sollevato dalle vostre risposte, temevo che ci avremmo trovatao qualcosa di buono anche qui (a parte il prezzo per il costruttore...)

per caso è già stato aperta una discussione con le peggiori chitarre dal punto di vista del rapporto qualità prezzo???

scusate non intendevo qualità ma estetica, se poi suonano anche male, olllè facciamo bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

PRS singlecut 245...risparmi bei soldi e hai un qualcosa di molto piu rinvedibile...spendere 4000 euro al buio è come pensare di giocare alla roluette russa con tutta la pistola carica però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagge parole.

nel momento in cul la paghi, la prendi in mano e pensi " ..mmmhhh...credevo meglio", hai già buttato 1000-1500 euro nel cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora ed ho fatto il mio acquisto (ho avuto la possibilità di prendere la bulldog o anche una me4 allo stesso prezzo,entrambe da ordinare),ho provato una suhr c1 olimpic white che mi è piaciuta moltissimo (molto più della mia,sarà per via del corpo in ontano che fa si che il suono sià un pò più caldo,e non dovevo aggiungere soldi per prenderla),ho provato una r7 aged (bellissima ma non mi ha colpito) e una 57 black beauty(chitarrone della madonna che non ho preso oggi per via del peso ma in futuro ci farò un pensierino).

bè alla fine ho preso una suhr c1 black ,che non era in negozio ed era disponibile alla backline(distributore suhr italiano),che mi dovrebbe arrivare domani a casa (se suona come la olimpic white la terrò molto volentieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ho provato la white che teoricamente dovrebbe essere uguale,ma la preferivo nera.cmq sono rimasto d'accordo con quello del negozio che se la nera non dovesse essere di mio gradimento gliela mando indietro e lui mi invia la bianca(che ho provato).

ps:le suhr in via teorica non dovrebbero essere come le fender ,che a parità di modello una fa cagare e l'altra no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

tornato ora ed ho fatto il mio acquisto (ho avuto la possibilità di prendere la bulldog o anche una me4 allo stesso prezzo,entrambe da ordinare),ho provato una suhr c1 olimpic white che mi è piaciuta moltissimo (molto più della mia,sarà per via del corpo in ontano che fa si che il suono sià un pò più caldo,e non dovevo aggiungere soldi per prenderla),ho provato una r7 aged (bellissima ma non mi ha colpito) e una 57 black beauty(chitarrone della madonna che non ho preso oggi per via del peso ma in futuro ci farò un pensierino).

bè alla fine ho preso una suhr c1 black ,che non era in negozio ed era disponibile alla backline(distributore suhr italiano),che mi dovrebbe arrivare domani a casa (se suona come la olimpic white la terrò molto volentieri).

Cioè, fammi capire, tutta la questione è per il tipo di legno del corpo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no credo solo quello,è che la mia sui distorti risultava un pochino acida alle mie orecchie,c'era qualcosa che non mi convinceva....mentre sul modello c ,che ho provato oggi ed un paio di settimane fa a siena, quel "non so che di preciso" che non mi convinceva della mia suhr da 4000 euro era assente e il suono ,dunque,era molto più di mio gradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ma hai permutato la tua Suhr Custom Order da 4000 euro con una Suhr C1 Pro che nuova costa 2500 euro, e usata poco più di 1500 ????

come si chiama il tuo negoziante, Ciro ?

http://www.youtube.com/watch?v=xCKBjBxX_MU&feature=related

valla un pò a rivende una suhr custom order che hai pagato 4000 euro e vedi se non ci perdi almeno la metà(purtroppo per tutto ciò che non è fender e gibson e un poco prs il discorso è questo,c'è poco da fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

no credo solo quello,è che la mia sui distorti risultava un pochino acida alle mie orecchie,c'era qualcosa che non mi convinceva....mentre sul modello c ,che ho provato oggi ed un paio di settimane fa a siena, quel "non so che di preciso" che non mi convinceva della mia suhr da 4000 euro era assente e il suono ,dunque,era molto più di mio gradimento.

Boh, i soldi son tuoi. La storia mi pare abbastanza allucinante.

Ma poi, sulla chitarra che già avevi, hai provato a settare in modo diverso i pu, pensare di cambiarli per metterla a fuoco sui tuoi gusti o altro?

Infine, che ci devi fare con 'sta chitarra?

Che repertorio? Con che ampli?

Non capisco manco le alternative che ti sei posto a monte, con chitarre che non centrano nulla una con l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio tornare alla domanda del topic...

Io cosa ne penso sinceramente?

hai avuto un attacco di follia acuta... e hai preso una fregatura...

poi ognuno è libero di fare e disfare qualsiasi cosa a casa sua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ,il peggior affare è stato quello di ordinare la suhr custom da 4000 euro(troppo rischioso ed infatti è andata male),ma sarebbe stato anche quello di tenere una chitarra inutilizzata a casa poichè questa non mi dava soddisfazione nel suonarla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio tornare alla domanda del topic...

Io cosa ne penso sinceramente?

hai avuto un attacco di follia acuta... e hai preso una fregatura...

poi ognuno è libero di fare e disfare qualsiasi cosa a casa sua..

tu avresti tenuto una chitarra in casa inutilizzata?

se uno strumento non ti da gusto mentre lo suoni ti passa pure la voglia di suonare(almeno per me è cosi')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Be farsi fare una custom order identica ad un modello di serie non è stata una bella idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, i soldi son tuoi. La storia mi pare abbastanza allucinante.

Ma poi, sulla chitarra che già avevi, hai provato a settare in modo diverso i pu, pensare di cambiarli per metterla a fuoco sui tuoi gusti o altro?

Infine, che ci devi fare con 'sta chitarra?

Che repertorio? Con che ampli?

Non capisco manco le alternative che ti sei posto a monte, con chitarre che non centrano nulla una con l'altro.

guarda,io la chitarra l'ho suonata per un mesetto con il mio gruppo e proprio non sono riuscito a farmela piacere...non credo dipenda solo dai pick-up ma che sia tutto il mix tra legni elettronica eccetera ,c'è poco da fare se in un mese di prove la chitarra non ti ha preso non ti prenderà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avrei fatto uno sforzo immane per farmela piacere, avrei provato come dice bru a settarla per arrivare al suono che ho in testa etc etc

eddai su.....ma quale sforzo immane....ma a voi non capita di stare dietro la ricerca del suono continuamente magari cambiando ampli e pedalini?

questa è la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×