Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

Guest santro

per assurdo quella che esteticamente mi piace meno è la bianca..ma chi se ne fotte,l'importante è come suona e come si lascia suonare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo quella che esteticamente mi piace meno è la bianca..ma chi se ne fotte,l'importante è come suona e come si lascia suonare no?

Quoto, chi se ne frega dell'estetica! è già difficile trovare una chitarra che suoni bene trovarla anche bella è troppo una botta di culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo quella che esteticamente mi piace meno è la bianca..ma chi se ne fotte,l'importante è come suona e come si lascia suonare no?

quotone,ho puntato più sul suono che all'estetica ,poi cmq non è che mi faccia schifo la suhr (che daltronde sono chitarre che vi assicuro dal vivo rendono meglio che in foto)ma riconosco solamente che riguardo all'estetica(specialmente per via della paletta )non sono il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora????

Alla fine è arrivata?

Ti piace o no come suona?

P.S.: Qualcosa mi dice che la blackie acquistata sarà come la withe, ....ma non proprio....

:smile:

...chissà come ma: me l'aspettavo. :sorrisone: Buona withe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(...)

questo è un tipo di suono che amo e la serie c della suhr stà su questi livelli (naturalmente io non sono al livello del chitarrista)

(...)

...fa cagàre! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, chi se ne frega dell'estetica! è già difficile trovare una chitarra che suoni bene trovarla anche bella è troppo una botta di culo!

Il suono e la suonabilità sono senza dubbio le caratteristiche più importanti di una chitarra, siamo d'accordo, ma non so voi, ma io personalmente non riuscirei mai a comprarmi una chitarra perfetta quanto volete in tutto, ma che non mi piace esteticamente. Di solito non la provo neanche una chitarra che esteticamente non mi piace!

Poi deve avere naturalmente tutte le carte in regola è ovvio, non è che scelgo in base all'estetica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

non mi pare che le suhr siano brutte, casi particolari a parte.

Mi riferisco più che altro alla serie custom, ne ho avuta una olympic white con tastiera in pau ferro che era proprio una bella figa :TRyeh:

La serie pro con i top fiammati non mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che le suhr siano brutte, casi particolari a parte.

Mi riferisco più che altro alla serie custom, ne ho avuta una olympic white con tastiera in pau ferro che era proprio una bella figa :TRyeh:

La serie pro con i top fiammati non mi fa impazzire.

hai foto della suhr che avevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

molto bella,invece...

Be questa piace anche a me........... :sorrisone:

e io coglione che l'ho data via :bkw:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la mia ho lo stesso identico suono. E' vero che può sembrare vetroso, le suhr hanno delle alte molto hi-fi.

Ma fine per nulla, di quello è responsabile il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra fino nemmeno sul video....

Beh, rispetto ad una strato lo è di certo; la mia monster è in frassino leggerissimo, poco mediosa e molto twangy, ma è certamente più corposa.

Quello di Suhr è un suovo voluto, cercato e mirato; modelli simili tendono a suonare in maniera simile, cosa che ad esempio nelle strato non accade.

Credo che dietro questo particolare sound molto definito ci sia un progetto ben mirato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che suhr e tom anderson, beccatevi che stratostrafigona!!! :P :P :P

fotopa.jpg

Bella bella..un bel floyd not recessed e sarebbe perfetta! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Monster Relic. E credetemi che suona di brutto, con le 0.11 sembra una chitarra acustica suonata unplugged!

I pickup bare knuckle la rendono parecchio aggressiva, ne sono felicissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×