Vai al contenuto
andreaweb73

Black Sabbath!

Recommended Posts

Io conosco gli album con Ozzy + Heaven and Hell. I ho sempre trascurati e li sto approfondendo ultimamente.

Certo, sono i padrini del metal, ma non li faccio rientrare nel girone dei matalloni.

Li sento pur sempre come del sano hard rock.

Visto che l'andropausa ha anche i suoi effetti benefici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ozzy mi sono piaciuti tutti i dischi, compresi quelli scrausi tipo Technical ecstasy o Never Say Die, c'erano sempre riffoni e idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Potrei anche risparmiare questo mio commento, ma solo per il gusto di dare fastidio al ueb... a me i BS non mi sono mai piaciuti e continuano a non piacermi.

Possono avere un importanza nella storia del rock, ma li ho sempre trovati pesanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche risparmiare questo mio commento, ma solo per il gusto di dare fastidio al ueb... a me i BS non mi sono mai piaciuti e continuano a non piacermi.

Possono avere un importanza nella storia del rock, ma li ho sempre trovati pesanti!

ma mica mi dai fastidio, il tuo contributo è importante come quello degli altri che invece sono entusiasti dei black sabbath.

checca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei gruppi piu' importanti della mia crescita musicale...Symptom of the Universe, Iron Man e War Pigs sono tra i primissimi pezzi che ho imparato (ovviamente i riff principali :sorrisone: )....

Quando ascolto Master of Reality ancora adesso mi chiedo quanto cazzo fossero avanti coi tempi, ma tutti i dischi del primo periodo sono assurdi, soprattutto adoro i pezzi un po' meno conosciuti tipo Into the Void, The Wizard, Hand of Doom, Sabbra Cadabra e mille altri....

Cazzo, mi e' venuta voglia di spararmi un disco adesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ozzy Osbourne con i Black Sabbath

L'evento live a Milano il 24 giugno

A tredici anni dalla sua ultima apparizione, la formazione originaria della band inglese annuncia un tour mondiale, che farà tappa in Italia per il Gods Of Metal. In preparazione anche un nuovo album prodotto da Rick Rubin. Per la gioia del popolo metal

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

azzo....

quasi quasi boicotto!!! :smile:

tanto ci saranno altri migliaia di rinc...ups fans a sostituire il tuo posto vacante!! :devil:

Cmq per un appassionato credo che sia davvero una bella occasione a prescindere da questa notizia di gossip...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi! Per me Tony Iommy è il chitarrista per i riff, meglio ancora di Angus Young..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×