Vai al contenuto
Guest magoman

ancora les paul...Junior faded...che mi raccontate?

Recommended Posts

Guest magoman

qualcuno ha provato queste junior, sulla carta non sembrano male

wraparound e 1 p90 al ponte..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato queste junior, sulla carta non sembrano male

wraparound e 1 p90 al ponte..... :)

Sulla carta sono carine, poi le prove e capisci che "sì, vabbè". Ci siamo come concetto, ovvero chitarra superbudget senza fronzoli e essenziale ma credimi che quelle degli anni'50 sono ben altra cosa :TRyeh:

Io piuttosto trovassi una melody maker anni'60 per gli stessi soldi, magari "project" con la modifica P90 prenderei quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari... <_<

Cacchio che bella sta custom shop! io però la preferisco cherry o TV yellow! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio che bella sta custom shop! io però la preferisco cherry o TV yellow! :TRsorrisone:

TV yellow....da sbavo!

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero in ferie e ho fatto un salto da merula così per ingolosirmi un po'. a parte che dopo le meraviglie che si vedono oramai in rete, sta gita mi ha un po' deluso alla grande, ho finalmente visto queste junior faded.

ce n'era una cherry e una di un giallo vomitino. impressioni visive? bruttissime... si vede proprio che non sono curate in nulla, mi hanno proprio deluso alla grande. la gialla ben lungi dall'essere tv yellow era inguardabile, sembrava di gomma (non era manco faded, ma sembrava plasticata) e la cherry faded già un po' meglio era ancora abbastanza indecente.

non credo le prenderò mai in considerazione, anche se dovessero suonare alla grande, erano proprio inguardabili. peccato perché il prezzo è super.. 550 euro e uno si toglieva la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×