Vai al contenuto
Pearl

Pedaltrain e Soft Case

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di acquistare una nuova pedalboard e sarei orientato alla Pedaltrain (3 o PRO).

Il budget si aggira intorno ai 150€, quindi la scelta si sposta inevitabilmente verso la versione con soft case.

Ho letto che molti di voi sono possessori di Pedaltrain, quindi vorrei un vostro parere riguardo il case morbido: è abbastanza rinforzato da garantire una sufficiente protezione ai pedali? Questo case dovrebbe avere dei rinforzi rigidi, ma non saprei se questi siano sufficienti da garantire un'adeguata protezione ai pedali.

Considerate che ne dovrò fare un uso intensivo (molti concerti e prove), quindi oltre la protezione è da valutare anche la comodità (vedi: peso).

Alternative? Stonecastle, Rockcase RC23020A, Diago??

Vi ringrazio anticipatamente a tutti.

Pearl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'uso è intensivo come dici, io andrei sul case rigido sia perché è più protettivo, sia perché è molto solido, per cui puoi buttarlo dappertutto, incastrarlo in auto senza farti problemi apponggiandoci sopra anche altre robe. Con il soft non puoi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la borsa non protegge..

Dal punto di vista pratico è ottima, diciamo che non sbagli....dovrai avere l'attenzione, appunto, di caricare la pedalboard per ultima in macchina, magari stesa sul resto delle cose o, al massimo,in verticale se tutto ben fissato; cmq con nessun peso sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincè io ho una trailer trash, quella con il case rigido ma non ATA (della G&G), secondo me son fatte bene e son leggere e hanno i vantaggi del case rigido....e se riesci a risparmiare su dogana o a trovarla usata son belle davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×