Vai al contenuto
Guest massy

Proposta, la famo n'antra GEMME?

Recommended Posts

Guest Massy
Massy, come importi la base dal tubo alla tua DAW?

ah, non ci avevo pensato a sta cosa...speravo che andrea ci fornisse la traccia audio...in ogni caso immagino ci sia un qualche software che estrae l'audio dal video sul tubo...o da un video generico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro
:bam::popcorn::fighetta: il blessettone lento un s'affronta...io parteciperei,ma sul mio portatile non gira uno che sia uno di questi programmi tipo audacity...cumme se fà?lo metto a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

ci sono anch'io...voto per il blues, non è una meraviglia ma il più adatto per usare la nuova testa di Paolo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

mazza che basi orrende...va beh io provo ad aggregarmi anche se su alcune non saprei proprio cosa suonare :facepalm: :facepalm: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

allora, visto che si avvicina il fine settimana, approfittiamone, andiamo con la 1?

Ueb, la metti da qualche parte in modo che la possiamo scaricare?

thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ah preferirei se possibile che ognuno registrasse con SOTTO la base cosi' non facciamo come l'altra volta, dove peppino ha dovuto resincronizzare (con alterne fortune) il solo con la base.

Al limite incollo io le diverse esecuzioni se volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah preferirei se possibile che ognuno registrasse con SOTTO la base cosi' non facciamo come l'altra volta, dove peppino ha dovuto resincronizzare (con alterne fortune) il solo con la base.

Al limite incollo io le diverse esecuzioni se volete.

Uhm...è vero, questo eliminerebbe i problemi di sincronizzazione, ma anche incollare i diversi spezzoni sarebbe un discreto "cacamento di cazzo", ed ho anche il dubbio che i vari spezzoni di base potrebbero suonare diversamente per via delle differenze di conversione in mp3 (dovremmo utilizzare tutti la stessa qualità, che ne so, 128kbps) e/o altre differenze software e/o hardware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

si può anche infatti registrare con la base sotto ed inviare il tutto cosi, poi si fa un bel fade in fade out su ogni solo+base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche infatti registrare con la base sotto ed inviare il tutto cosi, poi si fa un bel fade in fade out su ogni solo+base

Questa la vedo proprio un'ottima soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

io la base ce l'ho,l'ho scaricata da youtube con freeyoutubetoempitrepleièr,e poi l'ho convertita in mp3 con freeconverter....tutto molto free...quindi stasera potrei già fare la mia e poi la metto accà..ok?eh eh...fersvindèn,ayatollà komeini zatlà!mmmmmmmmmmm...zatlà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

tò!rompo gli indugi

oh!è stramba eh!un buono alla terza.

bo?fadein fadeout non sò che vor dì!io mettio questa,poi fate che che vi pare,incluso cestinarla!eh eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Io mi tiro indietro ci ho provato un po' sto pomeriggio ma la base mi dà davvero l'orticaria :sorrisone: Dopo 10 minuti che ci ho jammato sopra ho spento tutto e sono uscito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto! non mi dispiace la prima, ma facciamo che ognuno suona sull'intera traccia o facciamo un pezzettino a testa? perchè non è molto lunga...

PS: questa mi sembra molto fica:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

tò!rompo gli indugi

oh!è stramba eh!un buono alla terza.

bo?fadein fadeout non sò che vor dì!io mettio questa,poi fate che che vi pare,incluso cestinarla!eh eh!

:TRyeh: Santr'Arabo! fighissimo, hai tirato fuori dei fraseggi fenomenali...ora se ci fa pure l'emmepitre è meglio! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

aò!grazie...è lo spirito di SRV che è venuto a me e mi stà indicando la via...lo sò sembrerà assurdo,è allucinante ciò che dico(eh eh eh),e con l'arabo poco centre SRV,ma lui mi stà guidando!

ps..per l'mp3 potreste pure provvedere,ma vabbè,vedrò che posso fare!certo rinunciare alla mia presenza scenica è un sacrificio che le dee dell'estetica mal digeriranno! :popcorn::bam::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×