Vai al contenuto
Nervous Nick

Perla da MM...devo condividerla con voi!

Recommended Posts

Ma se non ti sta bene l'oggetto, o il prezzo, perché mi contatti?

Mi piacerebbe vedere cosa rispondono a questa domanda. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercatino è sempre così... sabato è venuto un ragazzo a casa mia a provare la tiny terror. l'ha suonata un'ora in tutte le salse compreso cambio di valvole. a metà avevo già capito che non comprava :rolleyes: e difatti alla fine mi ha detto che era bellissimo, di suo gusto, ma al momento non aveva i soldi :facepalm: :facepalm:

però mi pareva un tipo simpatico e io ero bloccato a casa senza macchina. magari poi torna e la compra davvero :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e difatti alla fine mi ha detto che era bellissimo, di suo gusto, ma al momento non aveva i soldi :facepalm: :facepalm:

Io non riuscirei ad avere cotanta faccia da culo con un estraneo :lol:

Sopratutto a casa d'altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avrei in canna un sacco di risposte spettacolari, ma sti matti è meglio lasciarli perdere, non si sa mai..... :facepalm::TRyeh:

Una volta mi minacciarono di morte...ovviamente se scrivo ancora avete capito com'è andata :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, mercatino è così, però alla fine si vende e molto per cui un po' di sbattimento in genere è ben ripagato.

piuttosto, forummari, dimostrate di non essere pari al mercatino e accattatevi qualcosa di quello che ho messo in vendita :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jonny_greenwood

Una volta mi minacciarono di morte...ovviamente se scrivo ancora avete capito com'è andata :TRangelo:

tetsuya?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, mercatino è così, però alla fine si vende e molto per cui un po' di sbattimento in genere è ben ripagato.

piuttosto, forummari, dimostrate di non essere pari al mercatino e accattatevi qualcosa di quello che ho messo in vendita :pray:

che se vende scusa???.......... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi giro quella che è appena arrivata a me

"Ciao, ti rinnovo la proposta di scambio con la les pau custom cherry sunburst... Per vendere una o l'altra sei prendi di più dalla les paul... tu pensaci con calma e fammi sapere... Ti sto dando praticamente 200 euro in piu (la prs a più di 1800 non la vendi purtroppo, ne ho appena venduta una io)"

secondo voi posso ritenermi un ragazzo (+ o -) fortunato vista la proposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro (io non capisco praticamente nulla di lespol) però visto in foto è anche una bella chitarra, peccato che se proprio devo permutare lo faccio per una strato.

però su mm evito di metterlo per tentare di evitare le proposte più disparate (e disperate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io con mercatino le 2 cose più memorabili che mi sono successe negli anni sono un tipo che con trattativa assolutamente buona per un wah, il classico a posto, risponde velocemente, educato, ecc, mi da l'appuntamento per la consegna a mano in un posto a 40 minuti da casa, a metà strada. Il giorno stesso mi chiama per riconfermare l'appuntamento salvo poi non presentarsi e sparire completamente, come se l'avessero rapito gli alieni!! Le palle mi fumarono veramente in modo pericoloso!

Altro tipo da sballo, per un chorus che stavo acquistando io, ci mettiamo d'accordo per la spedizione e tutto ad un tratto sparisce e non lo sento più. Nei giorni successivi cerco di contattarlo diverse volte ma niente.

Vabbè direte voi, il classico che sparisce, si è quello che pensavo anch'io infatti! Solo che dopo un sacco di tempo, ma tipo un mese un mezzo eh, mi arriva il corrirere con un pacco in contrassegno: io chiaramente che manco ci pensavo più neanche lontanamente al pedale, cado dalle nuvole!Cercavo di capire che cavolo potesse essere maneggiando il pacco, ma alla fine desisto, di pagare 60euro di contrassegno (che poi in contrassegno non prendo mai niente io) senza avere ordinato niente non se ne parla e rifiuto il pacco.

Dopo qualche giorno mi chiama il tizio del pedale incazzato a bestia, dicendomi che sono un cane, che non rispetto gli accordi e che gli ho rimandato indietro il pacco facendogli rimettere i soldi della spedizione, che chiaramente rivoleva da me! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Altro tipo da sballo, per un chorus che stavo acquistando io, ci mettiamo d'accordo per la spedizione e tutto ad un tratto sparisce e non lo sento più. Nei giorni successivi cerco di contattarlo diverse volte ma niente.

Vabbè direte voi, il classico che sparisce, si è quello che pensavo anch'io infatti! Solo che dopo un sacco di tempo, ma tipo un mese un mezzo eh, mi arriva il corrirere con un pacco in contrassegno: io chiaramente che manco ci pensavo più neanche lontanamente al pedale, cado dalle nuvole!Cercavo di capire che cavolo potesse essere maneggiando il pacco, ma alla fine desisto, di pagare 60euro di contrassegno (che poi in contrassegno non prendo mai niente io) senza avere ordinato niente non se ne parla e rifiuto il pacco.

Dopo qualche giorno mi chiama il tizio del pedale incazzato a bestia, dicendomi che sono un cane, che non rispetto gli accordi e che gli ho rimandato indietro il pacco facendogli rimettere i soldi della spedizione, che chiaramente rivoleva da me! :facepalm:

Quando ti é successo? diciamo almeno 4 anni fa'? se si é sicuro lo stesso che ha venduto un distorsore a me...stessa modalità (io pero' lo presi) :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io con mercatino le 2 cose più memorabili che mi sono successe negli anni sono un tipo che con trattativa assolutamente buona per un wah, il classico a posto, risponde velocemente, educato, ecc, mi da l'appuntamento per la consegna a mano in un posto a 40 minuti da casa, a metà strada. Il giorno stesso mi chiama per riconfermare l'appuntamento salvo poi non presentarsi e sparire completamente, come se l'avessero rapito gli alieni!! Le palle mi fumarono veramente in modo pericoloso!

Altro tipo da sballo, per un chorus che stavo acquistando io, ci mettiamo d'accordo per la spedizione e tutto ad un tratto sparisce e non lo sento più. Nei giorni successivi cerco di contattarlo diverse volte ma niente.

Vabbè direte voi, il classico che sparisce, si è quello che pensavo anch'io infatti! Solo che dopo un sacco di tempo, ma tipo un mese un mezzo eh, mi arriva il corrirere con un pacco in contrassegno: io chiaramente che manco ci pensavo più neanche lontanamente al pedale, cado dalle nuvole!Cercavo di capire che cavolo potesse essere maneggiando il pacco, ma alla fine desisto, di pagare 60euro di contrassegno (che poi in contrassegno non prendo mai niente io) senza avere ordinato niente non se ne parla e rifiuto il pacco.

Dopo qualche giorno mi chiama il tizio del pedale incazzato a bestia, dicendomi che sono un cane, che non rispetto gli accordi e che gli ho rimandato indietro il pacco facendogli rimettere i soldi della spedizione, che chiaramente rivoleva da me! :facepalm:

Ma che buffone.

Comunque la gente che rompe i coglioni per provare le cose senza avere i soldi appresso è la peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gente che rompe i coglioni per provare le cose senza avere i soldi appresso è la peggio.

... ma assolutamente.... ma poi come cavolo fanno? Io non ci riuscirei mai, mi sentirei troppo 'na merda.... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti é successo? diciamo almeno 4 anni fa'? se si é sicuro lo stesso che ha venduto un distorsore a me...stessa modalità (io pero' lo presi) :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Eh si, forse anche di più..era il periodo jcm900, quando avevo un minimo di pedalanza, ad occhio saranno 5-6 anni fa..Certe cose ti accompagnano per tutta la vita però! :sorrisone:

Soprattutto se paghi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un tizio di Latina che mi manda una mail al mese, non si scappa.

Scrive da bimbominkia e pensa che io sia così rincojonito da dimenticarmelo. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×