Vai al contenuto
electric swan

BUON COMPLEANNO

Recommended Posts

Guest Bru

Like A Rolling Stone, Can You Please Crawl Out Your Window, All Along the Watchtower, Drifters Escape...

“All those people who don’t like Bob Dylan’s songs should read his lyrics. They are filled with the joys and sadness of life. I am as Dylan, none of us can sing normally. Sometimes, I play Dylan’s songs and they are so much like me that it seems to me that I wrote them. I have the feeling that Watchtower is a song I could have come up with, but I’m sure I would never have finished it. Thinking about Dylan, I often consider that I’d never be able to write the words he manages to come up with, but I’d like him to help me, because I have loads of songs I can’t finish. I just lay a few words on the paper, and I just can’t go forward. But now things are getting better, I’m a bit more self-confident.”

Chi lo ha scritto? Tale Jimi :whistle:

Jimi_hendrix_bob_Dylan_pin.jpg

Gneee gneee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

mi scuserà l'autore del topic, ma credo capisca il perchè...

Jimi nn avrebbe mai fatto simile porcata, manco sotto l'effetto di 40 capsule di dolce eucassina.

E poi, non uscire dal tema del 3d, che è di scassare la minkia a Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Tanti auguri a uno dei numeri uno. Gli ha fatto gli auguri anche il Re dei Numeri Uno sabato sera a Bologna...

Macca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatto un piccolo accenno...solo qualche giro di riff giusto per omaggiare il compleanno e la memoria di Jimi. Poi non capisco cosa ci sia di indecoroso. Paul McCartney puo' fare cio' che vuole, come del resto anche Jimi. Lucio lo sai che vorrei dire che la versione di Pepper fatta da Jimi fa cagare, ma mi trattengo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio di si'. Anche il fatto che abbia suonato solo un accenno, senza scimmiottarla o stravolgerla troppo, denota la sua intelligenza...Jimi e' da lasciar stare e da rispettare. Poi io sono uno che odia le cover...per esempio preferisco With A Little Help From My Friends versione Beatles a quella di Joe Cocker...ma io forse sono troppo legato ai Fab 4.

Che bello parlare dei Beatles nei topic di Lucio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete eclettici, pensate solo ai fuzz :-)

E' una canzone su una banda, i fiati ci vogliono!

Si ma se a me fa cacare che ci posso fare! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo che ci voglia molto coraggio a dire che i Beatles fanno cagare

eh infatti son buoni tutti a dire su ai take that! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×