Vai al contenuto
electric swan

BUON COMPLEANNO

Recommended Posts

Io ho sempre stimato tanto mio padre, però a mio padre piacciono le polpette fritte di cervello.

Quando ero piccolo le ho assaggiate a forza più volte ma niente.

Continuo a stimare mio padre ma le polpette di cervello mi fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma le polpette fritte di cervello non hanno dato origine a tutte le portate del mondo ;-)

Sono un piatto di nicchia

Mi interessava anche stabilire i criteri dell'immortalita' di una canzone. Secondo me e' il fatto che venga ricordata dalle generazioni e che piace a gente di diverso tipo ed estrazione culturale. Ma probabilmente e' anche quella che viene piu' spinta dai mass media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

è arrivato pure l'avvocato di capalbio di sto cazzo. ma a dylan quando gli fanno fare la visita dalla logopedista che gli insegna ad aprire la bocca invece che a digrignare i denti?

Se ti interessa tanto la dizione, fatti la discografia di Luciano Tajoli e nun rompe li cojoni.

Uno che dal folk arriva di botto a scrivere Like a Rolling Stone, poteva pure scoreggiarla col culo. Sul resto dei lavori del maestro Bob manco entro nel merito con un bimbominkia di provincia, che manco è riuscito a nascere a Firenze.

Oh prataiolo tu mi tradisci. Tu dici:”Vengo!!” e, invece, tu pisci… Ma vaffanzum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di fare una classifica dei post dell'anno?

Nel caso io voto questo al primo posto anche meglio di quello dei pu :reply_bru:

:TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

C'è la possibilità di fare una classifica dei post dell'anno?

Nel caso io voto questo al primo posto anche meglio di quello dei pu :reply_bru:

:TRyeh:

"I Beatles hanno preso l'onorificenza e il titolo di baronetti per avere fatto cose artisticamente belle ed hanno anche fatto guadagnare all'Inghilterra un sacco di quattrini. Allora perche' agli artisti italiani come i Pooh non viene riconosciuto ed esaltato questo valore?'' (Dodi)

beatles.JPG

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×