Vai al contenuto
Guest Bru

Sogno erotico

Recommended Posts

il 2011 è stato un anno di grandi scoperte per il Bru....prima i Metallica, adesso le chitarre di Tony Z. :sorrisone::lol:

La produzione attuale made in Japan mi lascia perplesso.....costano una follia senza alcun motivo.

Da una settimanella ha scoperto anche i rage against the machine. :facepalm:

Se ci mette una ventina d'anni di media, prevedo che nel 2020 scoprirà i Franz Ferdinand.

Nick quanto costava quella Z jap al SHG?

Mi pare sugli 8000, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come suonino, ma a me fanno proprio ribrezzo.. e poi sono di un tamarro fuori dal comune... anche il teschio con le spade :facepalm:

Il bru tra un pò lo troveremo in tutina da streching attillata, con sta chitarra, bandana e benda nell'occhio tipo pirata, a suonare fuori dal terrazzo di casa i ganz con la jmp a tutto volume... che brutta immagine per affrontare la mattinata :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è una Greco....son quelle che costano meno. Le AC Zemaitis invece sono delle "custom shop", sempre fatte in giappone, che però costano oltre 7000 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ascolto i faces da quando avevo 13 anni ... gli Stones lasciamo perdere. Avessi scoperto oggi queste chitarre, mi sparerei in una palla di Joe.

Sì White, son quelle che vedi pure nei Black Crowes.

La cosa assurda è che le vediate come chitarre tamarre da anni 80, quando per me son chitarre che rapppresentano in pieno i 70.

PS: al bottegaio de Roma nun se risponne. I RATM sono come il leonkavallo e ogni tanto le cose si riprendono, ma quando gli altri non li ascoltano più :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto, sogno erotico anche mio, sono una figata! Ne ho provata una parecchi anni fa' da un amico collezionista, da paura, super!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×