Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Massy

il de7? io ce l'ho avuto, carino, ma si è rotto abbastanza presto lo switch per attivarlo...direi che se puoi, di orientarti su un boss...certo, se riuscissi ad arrivare ad un dd20 sarebbe il massimo, grandissimo pedale, ce l'ho, e non lo darei via per niente al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il Frontman l'ho preso da non molto e non sono in condizione di cambiarlo al momento :/

Eh capisco perfettamente, ma sappi che comunque tutto il lavoro che farai ti renderà sempre insoddisfatto, senza le valvole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh capisco perfettamente, ma sappi che comunque tutto il lavoro che farai ti renderà sempre insoddisfatto, senza le valvole!

Sante valvole :( ma prima o poi ne prenderò uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un frontman per la sala prove lo vorrei pure io....ma solo per la sala prove! Mi dispiace rompere le balle o fare il sapientino, m,a veramente, senza un ampli a valvole, a maggior ragione in uin genere come rockblues, le valvole tin cambiano la vita!

sai ultimamente mi sono ritrovato a suonare in sala con i pedali sul pulito di un peavey bandit 112 a transistor, io sono stupito di quanto accetti bene i pedali :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho avuto ed è davvero un bel delay. Ottimo.

Ma in definitiva che genere suoni?

purtroppo devo risponderti che non lo so neanche io...vario dal Rock al blues..comunque grazie per l'informazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai ultimamente mi sono ritrovato a suonare in sala con i pedali sul pulito di un peavey bandit 112 a transistor, io sono stupito di quanto accetti bene i pedali :TRyeh:

L'ho usato pure io...si li digerisce bene, ma in sala è un conto, usato Live (e ti garantisco che l'ho usato) è superiore al FM, ma rispetto ad un cacchio di bugera a valvole da 200€ non c'è minimo paragone....siamo proprio su altri livelli purtroppo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte ;) ... a questo punto mi sa che mi butterò su un delay

...è la cosa che ti ho detto fin dall'inizio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×