Vai al contenuto
fole666

GAS da Les Paul...

Recommended Posts

Guest marc

Battipenna sempre, non dare retta a sti bifolchi, Domenico voleva addirittura mettere l'hardware dorato sulla R9! :bitchin:

quotone

raffus una volta stava consigliando dei p90 dogear cromati per una 50's tribute sunburst.... :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

a brutti..........il battipenna su quei top è come mette lo scafandro a una bella fica tutta nuda.............. :sorrisone:

a me una tetta fuori e una nascosta fa molto sesso....... :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che credo siano viti autofilettanti... metti in posizione e avviti facendo un po' di pressione

Proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari gli faccio un invito con l'avvitatore prima di metterle dentro a mano, che dite?

Cmq a parte quello, stavo guardando degli splendidi harness pre-saldati con componenti di prima qualita', quasi quasi piu' avanti faccio il cambio, tanto e' un lavoro da dieci minuti! La basetta e' proprio brutta!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece si, perché il coperchietto è trasparente :sorrisone:

pittura di nero l'interno del coperchietto. Non sarà più trasparente e non vedrai neanche la basetta!!! :TRyeh: :TRyeh:

comunque ste vitine del pickguard son talmente corte come fai a metterle storte?

Secondo me se ci dai di attrezzo elettrico finisce che slabbri un bel buco e la vita ci naviga dentro poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la prima customizzazione, ho messo su al ponte un JB che avevo in casa...Piu' che altro perche' mi annoiavo!

Cmq la basetta continuo a odiarla e presto la tolgo, ma cambiare PU e' un attimo con gli attacchi rapidi! Ci avro' messo piu' tempo a capire qual'era la massa che a metterlo su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×